View Full Version : Domanda!
:) Ciao a tutti scusate ma vorrei chiedervi un consiglio.
Io sono connesso molte ore al giorno,ho sentito dire che si puo anche guadagnare dei soldi ricevendo e-mail o cliccando su banner publicitari.Secondo voi è vero o è l'ennesima fregatura ??
Se fosse vero, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche sito dove fare tutto cio.. grazie per eventuali risposte.
eppure anni addietro tale sistema funzionava! mi ero iscritto ad un sito (non mi ricordo proprio il nome) dove dovevi installare una barra pubblicitaria che rimaneva sempre in primo piano sul desktop. Non dovevi clikkare su nessun banner ma dovevi "far capire" a tale barra pubblicitaria che eri davanti al pc, cioè muovendo il mouse o usando la tastiera altrimenti dopo un tot di tempo di inattività non ti aumentavano più i crediti per guadagnare i soldi.
Dopo tre mesi mi è arrivato un assegno da 120.000lire, però è durato poco. Poi tale agenzia pubblicitaria è fallita.
lucamad79
05-09-2005, 10:12
Da quello che so io... non perdere tempo! ;)
Hazon, hai avuto... :ciapet:
Tanta gente ha preso fregature... installava questa barra pubblicitaria sul pc, e poi trascorso il periodo di tempo non succedeva proprio niente! So che pagavano 1 cliente su 100... non so se oggi è cambiato qcs
Stessa cosa vale per le mail pubblicitarie
CiaO
juninho85
05-09-2005, 11:52
:) Ciao a tutti scusate ma vorrei chiedervi un consiglio.
Io sono connesso molte ore al giorno,ho sentito dire che si puo anche guadagnare dei soldi ricevendo e-mail o cliccando su banner publicitari.Secondo voi è vero o è l'ennesima fregatura ??
Se fosse vero, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche sito dove fare tutto cio.. grazie per eventuali risposte.
se hai qualche sito internet puoi fare un piccolo gruzzoletto con i google adsense ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.