PDA

View Full Version : alice bastarda

Romanino
04-09-2005, 23:07
io vorrei sapere come mai ho l'adsl di alice attiva da 2 o 3 mesi ormai ( la 4.5mb ) ...quando a tutti o quasi i miei amici va a me va a 3.3mb -.- ma che numero è dico io ... a sto punto o mettete 3.5 o 3.0 ! :D cmq sia rimane il fatto che io + di 350kbs nn li faccio....da nessun sito! lo vedo proprio che sforza ma nn ce arriva...ma xkè c'ho sta dannata velox? sarà per il cavo che uso? in pratica parte da camera mia e si districa sotto l'armadio per poi passare per terra e poi essere attaccato nel filtro adsl.....BHO io nn so + che fa -.- :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

hornet75
05-09-2005, 00:31
io vorrei sapere come mai ho l'adsl di alice attiva da 2 o 3 mesi ormai ( la 4.5mb ) ...quando a tutti o quasi i miei amici va a me va a 3.3mb -.- ma che numero è dico io ... a sto punto o mettete 3.5 o 3.0 ! :D cmq sia rimane il fatto che io + di 350kbs nn li faccio....da nessun sito! lo vedo proprio che sforza ma nn ce arriva...ma xkè c'ho sta dannata velox? sarà per il cavo che uso? in pratica parte da camera mia e si districa sotto l'armadio per poi passare per terra e poi essere attaccato nel filtro adsl.....BHO io nn so + che fa -.- :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ovvio che il tuo è un problema realtivo al doppino che arriva a casa tua che deve essere molto rovinato o vecchio o molto disturbato. Comunque ci sono utenti messi peggio con portanti da 2 mbit quando dovrebbe essere a 4.8 mbit.

Anche il cavo che fa le "acrobazie" in casa tua non aiuta. :D

Romanino
05-09-2005, 08:49
ah capisco :cry: :muro: e che cos'è sto DOPPINO? uffaaaaa

hornet75
05-09-2005, 09:02
è il cavo telecom che arriva a casa tua, potresti chiamare il 187 e dirgli di controllare poichè hai problemi sulla linea ma dubito te lo cambino e poi sarebbe una spesa visto che deve uscire il tecnico a fare manualmente l'operazione

Romanino
05-09-2005, 09:07
telecom cacosa ...è da quando che ho l'adsl base di anni fa che mi danno problemi...porca l'oca :doh: :doh: :doh: :muro: :cry: poi manco che potessi dire : Cambio operatore....tanto è sempre della telecom questa linea..anche se mettessi tiscali (6mb ) andrebbe di cacca UGUALE! :( bho cmq li chiamo appena possibile e sento :(