View Full Version : Procedura RMA AMD
toca1979
04-09-2005, 22:48
Salve ragazzi qualcuno di voi sa come si svolge la procedure di rma per i processori boxed di amd?
Potete darmi qualche consiglio?
CIAOZZ
OverClocK79®
04-09-2005, 22:49
quanti anni ha la cpu????
cmq sul sito trovi tutto
BYEZZZZZZZZZZ
toca1979
04-09-2005, 22:57
quanti anni ha la cpu????
cmq sul sito trovi tutto
BYEZZZZZZZZZZ
Lol la cpu l' ho appena presa è un X2 4400 presa da un privato in america
CIAOZZ
OverClocK79®
04-09-2005, 23:04
azzz
sfiga.....
io sapevo che il primo anno la gar era del rivenditore e gli altri 2 da AMD...
cmq
http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867_2139,00.html
BYEZZZZZZZZZZZ
battalion75
09-09-2005, 08:34
x l'Italia :
http://support.amd.com/consumer/IT
ma poi quando vi registrate vi aspetta na bella sorpresa :muro:
edit : risolta la sorpresa...era firefox :muro:
Foglia Morta
09-09-2005, 09:20
vogliono una prova d'acquisto ?
azzz
sfiga.....
io sapevo che il primo anno la gar era del rivenditore e gli altri 2 da AMD...
cmq
http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867_2139,00.html
BYEZZZZZZZZZZZ
ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana? :what:
battalion75
09-09-2005, 10:23
vogliono una prova d'acquisto ?
la chiedono in via formale poi vagliano se kiedere scansione e invio dei dati dove si è comprata se han dubbi loro interni...
ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana?
in teoria sì in pratica i venditori molto spesso se ne lavano le mani...parlando dei boxati...son astuti...così le ss le paghi tu e non loro... :mc: :mad: :eek:
Sammy.73
09-09-2005, 12:27
edit : risolta la sorpresa...era firefox :muro:
non è colpa di firefox :D
è colpa dei topi gigi webmaster che non sanno fare il loro lavoro :stordita:
scusate l'OT
OverClocK79®
09-09-2005, 12:35
ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana? :what:
guarda
per ora quello che ho visto io dai grossisti
fanno primo anno presso di loro e secondo e terzo da AMD
di conseguenza il negozzietto fa così......
poi magari se rogni si arrangiano loro.....
però nn è certo
ho visto pure una causa su forum che potrebbe essere attinente
una signora aveva preso una bilancia da un neg
la bilancia dopo 1 mese si è rotta
il neg le ha detto che doveva rivolgersi direttamente alla casa madre.....
e che il neg nn faceva assistenza
il giudice ha dato ragione alla donna
per 2 anni ANKE IN CASO DI GAR DIRETTA è il neg che risponde.....
di + ninsò :p
bYEZZZZZZZZZZZZZ
mikeshare78
09-09-2005, 13:19
Per la legislazione italiana la garanzia è di 2 anni, che deve essere data dal venditore dell'apparecchio (se poi il venditore si rivolge alla casa madre per riparare il guasto o sostituire l'oggetto sono affari suoi). Fatto sta che se si rompe è il negozoiante che deve garantirti la sostituzioe o la riparazione entro un tempo ragionevole.
Avendolotu comprato da privato in america... :boh:
allora non mi sbagliavo...
se poi in negozianti sono dei pirla...quella è un'altra faccenda... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.