PDA

View Full Version : Procedura RMA AMD


toca1979
04-09-2005, 22:48
Salve ragazzi qualcuno di voi sa come si svolge la procedure di rma per i processori boxed di amd?
Potete darmi qualche consiglio?

CIAOZZ

OverClocK79®
04-09-2005, 22:49
quanti anni ha la cpu????
cmq sul sito trovi tutto

BYEZZZZZZZZZZ

toca1979
04-09-2005, 22:57
quanti anni ha la cpu????
cmq sul sito trovi tutto

BYEZZZZZZZZZZ

Lol la cpu l' ho appena presa è un X2 4400 presa da un privato in america

CIAOZZ

OverClocK79®
04-09-2005, 23:04
azzz
sfiga.....

io sapevo che il primo anno la gar era del rivenditore e gli altri 2 da AMD...

cmq
http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867_2139,00.html

BYEZZZZZZZZZZZ

battalion75
09-09-2005, 08:34
x l'Italia :

http://support.amd.com/consumer/IT

ma poi quando vi registrate vi aspetta na bella sorpresa :muro:

edit : risolta la sorpresa...era firefox :muro:

mpec82
09-09-2005, 09:17
che tipo di sorpresa?

Foglia Morta
09-09-2005, 09:20
vogliono una prova d'acquisto ?

MIKIXT
09-09-2005, 10:08
azzz
sfiga.....

io sapevo che il primo anno la gar era del rivenditore e gli altri 2 da AMD...

cmq
http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867_2139,00.html

BYEZZZZZZZZZZZ

ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana? :what:

battalion75
09-09-2005, 10:23
vogliono una prova d'acquisto ?

la chiedono in via formale poi vagliano se kiedere scansione e invio dei dati dove si è comprata se han dubbi loro interni...


ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana?


in teoria sì in pratica i venditori molto spesso se ne lavano le mani...parlando dei boxati...son astuti...così le ss le paghi tu e non loro... :mc: :mad: :eek:

Sammy.73
09-09-2005, 12:27
edit : risolta la sorpresa...era firefox :muro:
non è colpa di firefox :D
è colpa dei topi gigi webmaster che non sanno fare il loro lavoro :stordita:

scusate l'OT

OverClocK79®
09-09-2005, 12:35
ma non era 2 anni del rivenditore e 1 di amd...? almeno per la normativa italiana? :what:

guarda
per ora quello che ho visto io dai grossisti
fanno primo anno presso di loro e secondo e terzo da AMD
di conseguenza il negozzietto fa così......

poi magari se rogni si arrangiano loro.....
però nn è certo

ho visto pure una causa su forum che potrebbe essere attinente
una signora aveva preso una bilancia da un neg
la bilancia dopo 1 mese si è rotta
il neg le ha detto che doveva rivolgersi direttamente alla casa madre.....
e che il neg nn faceva assistenza
il giudice ha dato ragione alla donna
per 2 anni ANKE IN CASO DI GAR DIRETTA è il neg che risponde.....

di + ninsò :p

bYEZZZZZZZZZZZZZ

mikeshare78
09-09-2005, 13:19
Per la legislazione italiana la garanzia è di 2 anni, che deve essere data dal venditore dell'apparecchio (se poi il venditore si rivolge alla casa madre per riparare il guasto o sostituire l'oggetto sono affari suoi). Fatto sta che se si rompe è il negozoiante che deve garantirti la sostituzioe o la riparazione entro un tempo ragionevole.
Avendolotu comprato da privato in america... :boh:

MIKIXT
09-09-2005, 13:59
allora non mi sbagliavo...

se poi in negozianti sono dei pirla...quella è un'altra faccenda... :D