View Full Version : Forare la scheda?
Ho visto che ci sono molti dissipatore che necessitano la foratura della scheda,ma questa cosa non è pericolosa?
Oppure sotto il dissi che c'e gia' sulla mia sapphire 9800 pro gia' ci sono?
Cheee :eh: :eh: :eek: :eek: :eek: :nonsifa:
ovvio che ci sono già i buchi :D non lo fare neanke per skerzo :eek: ;)
LightForce
04-09-2005, 23:21
Ho visto che ci sono molti dissipatore che necessitano la foratura della scheda,ma questa cosa non è pericolosa?
si certo facci il buco -.- ma plz ,se il dissi è compatibile ci sono gia i buchi
The_Nameless_One
04-09-2005, 23:22
ma che scherzi :mbe: quelli sono pcb con diversi strati di piste....devasti tutto...
trippuma
05-09-2005, 22:35
Ogni tanto qualcuno se ne esce con delle cose da PAURA!!!! Vai forala!!!! :doh:
ciaopx87
05-09-2005, 22:43
Non avrei il coraggio di fare una cosa simile nemmeno ad una Savage!
LightForce
05-09-2005, 22:43
Ogni tanto qualcuno se ne esce con delle cose da PAURA!!!! Vai forala!!!! :doh:
si appunto da dove sbucano sti qua?? :confused:
The_Nameless_One
05-09-2005, 22:45
vabe su ha sbagliato....non saltiamogli addosso....
comunque lightforce, hai la sign irregolare, deve essere max 3 righe @1024x768 ;)
ma che scherzi :mbe: quelli sono pcb con diversi strati di piste....devasti tutto...
Io l'ho forato il pcb per mettere il vf700 :stordita:
trippuma
05-09-2005, 22:52
No dai, scherzavo... ehi però mi raccomando, stringila in morsa prima :stordita:
LightForce
05-09-2005, 22:54
vabe su ha sbagliato....non saltiamogli addosso....
comunque lightforce, hai la sign irregolare, deve essere max 3 righe @1024x768 ;)
sry pero ho 1280 e sn 3 righe, provvedo subito
Lo so' che è una domanda stupida ed immaginavo le vostre risposte,ma io sono una persona che ama andare sul sicuro anche facendo figuraccie :D
Non ti preoccupare, anche se siamo stati, diciamo, un po "pesanti" nelle risposte, è giusto che chiunque nell'incertezza chieda.
Del resto buttar via soldi non piace a nessuno.
Bye. :)
trippuma
07-09-2005, 06:11
Tu devi mettere un dissipatore che sia compatibile con la tua scheda, e vedrai che i fori che sono gia presenti sulla schedozza combaceranno col dissipatore. Se tu fori con molte probabilità fotti la scheda, perchè le piste dei contatti sono anche immerse nel pcb. Ciao.
Se vuoi un consiglio, monta l'Arctic Cooling ATI Silencer 1 oppure VGA Silencer (rev.3), sempre dell'Arctic.
Se vuoi un consiglio, monta l'Arctic Cooling ATI Silencer 1 oppure VGA Silencer (rev.3), sempre dell'Arctic.
Ho trovato su un sito la VGA Silencer (rev.3) sui 13 euro,mentre la Cooling ATI Silencer 1 sui 18 euro,qual'e la migliore?
conan_75
07-09-2005, 22:39
Il primo ;)
Ok allora prendo la VGA Silencer (rev.3),grazie.
Capellone
08-09-2005, 15:55
Secondo voi si puo fare il buco sul pcb di una radeon nel punto "vuoto" dove ci andrebbe il cip Rage teather; ci passa qualcosa in quello spazio?
Io ho il secondo e mi trovo bene.
Raga ho montato il vga silencer Rev.3,va' veramente bene,ma ora vorrei vedere le temperature della scheda video,quale programma dovrei usare?
The_Nameless_One
19-09-2005, 22:02
la 9800Pro ( a meno che non sia una Pro con pcb XT ma dovresti cmq intervenire sul bios ) non ha il sensore di temperatura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.