Intel-Inside
04-09-2005, 22:26
Ciao a tutti.
Ho acquistato un PC così configurato :
Cpu : Sempron 2800+ (754)
Mobo: Asus K8S-MX (Chipset SiS 760GX)
Ram : 1x512MB DDR400 (V-DATA)
H.D. : Maxtor 80GB 7.200RPM PATA
Video, Audio e LAN : Integrate.
Sul pc non cera nessun software ne o.s. pre-installato, quindi mi metto all'opera per installare WinXp+Sp2.
Inserisco il CD, imposto il boot diretto da CD per avviare l'installazione.
Procedo e giungo allo step della formattazione completa dell'hard disk in NTFS che va a buon fine ;)
Dopo il format, comincia lo step della copia dei files e anke questo va a buon fine ;)
Dopo il riavvio, quando appare il logo di Win con il caricamento mi appare una skermata blu :( ke mi dice ke il computer è stato bloccato per evitare danni e riporta come errore : UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME.
E li si blocca e non posso piu' andare avanti con l'installazione... cosa può essere? :(
Grazie x l'aiuto!
Ho acquistato un PC così configurato :
Cpu : Sempron 2800+ (754)
Mobo: Asus K8S-MX (Chipset SiS 760GX)
Ram : 1x512MB DDR400 (V-DATA)
H.D. : Maxtor 80GB 7.200RPM PATA
Video, Audio e LAN : Integrate.
Sul pc non cera nessun software ne o.s. pre-installato, quindi mi metto all'opera per installare WinXp+Sp2.
Inserisco il CD, imposto il boot diretto da CD per avviare l'installazione.
Procedo e giungo allo step della formattazione completa dell'hard disk in NTFS che va a buon fine ;)
Dopo il format, comincia lo step della copia dei files e anke questo va a buon fine ;)
Dopo il riavvio, quando appare il logo di Win con il caricamento mi appare una skermata blu :( ke mi dice ke il computer è stato bloccato per evitare danni e riporta come errore : UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME.
E li si blocca e non posso piu' andare avanti con l'installazione... cosa può essere? :(
Grazie x l'aiuto!