View Full Version : MSN e nVidia Firewall
Sembra che Il Firewall della scheda di rete nVidia non mi faccia scaricare i file da MSN; qualcuno può aiutarmi a configurarlo. Grazie :muro: :muro:
.Kougaiji.
04-09-2005, 21:40
magari sara la protezione dei file..tipo exe.basta rarrare e via .-.
scusa la mia poca conoscenza dei termini cosa vuol dire "rarrare" ciao e grazie
Lanzajump
05-09-2005, 02:04
probabilmente intende dire che alcuni programmi non fanno inviare o ricevere file che potreebbero autoeseguirsi o essere in qualche modo dannosi...tipo .exe .vbs ecc, quindi comprimi il file con winzip o meglio izarc che è anche free, e prova a mandarlo o riceverlo, "rarrare o zippare" derivano appunto dall'estensione dei 2 formati di compressione, .rar e .zip
ciao
il file che non riesco a ricevere con MSN e di sola lettura, mi dice che il pc potrebbe essere protetto da firewal. Uso la schede di rete con router impostata su protezione media (consigliata) e la porta 80 è aperta sia in uscita che in entrata. grazie
Lanzajump
05-09-2005, 21:24
prova a guardare qui (http://help.msn.com/(cHJvamVjdD1tZXNzZW5nZXJ3MTAmbWFya2V0PWl0LUlUJmN1PSZ0bXQ9JmtjPSZmb3JtYXQ9JmZpbHRlcj0=)/Help.aspx?filter=&querytype=topic&query=Messenger_TROU_RCQ_RecentCustomerQuestions.htm&fs=1) , non ho afferrato se non riesci a scambiare i file o se vai lento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.