View Full Version : Dopo la formattazione....
brutus89
04-09-2005, 21:14
Ciao a tutti, devo formattare il pc ad un mio amico. Dopo la formattazione e l'installazione di win xp pro...che driver devo installare? Quando ho formattato il mio ho installato solo quelli della skeda audio...ho sbagliato dovevo installare qualche altro driver?
Ciao a tutti
E' probabile che ci fossero comunque dei driver aggiornati per il sistema, se recente (ma anche se meno recente).
brutus89
04-09-2005, 22:26
Io ho il cd della mobo (ASUS P4S-X) e sul cd c'è scritto la seguente:
"SIS 645 Chipset Series Support CD Rev. 62.01"
Io questo cd nn l'ho mai utilizzato devo installare forse il driver del chipset? :help:
Ciao
Dipende da cosa devi farci col pc. In genere tipo per la scheda video è meglio metterci gli ultimi driver del produttore, cmq se non deve giocarci può anche farne a meno, windows va bene anche così, è anzi + leggero.
Io ho il cd della mobo (ASUS P4S-X) e sul cd c'è scritto la seguente:
"SIS 645 Chipset Series Support CD Rev. 62.01"
Io questo cd nn l'ho mai utilizzato devo installare forse il driver del chipset? :help:
Ciao
Io ti suggerirei di installarli senza manco pensarci e meglio ancora se scarichi e installi l'ultima release disponibile.
Scheda di rete e audio integrate, porte USB, ma in generale il sistema nel suo complesso ne trarrà di sicuro giovamento.
Lo stesso dicasi per i driver video (che windows comunque installa e utilizza, magari vecchi di 2 o 3 anni o peggio ancora quelli di una vga standard, a seconda della scheda video, quindi tanto vale aggiornarli).
Dubito che abbiano abbinato un cd con i driver per bellezza ;)
Ex
brutus89
05-09-2005, 00:21
Grazie ho installato tre driver soprattutto quello della LAN...ho anche installato Asus PC probe è un utility che vale la pena installare o i valori che riporta sn sballati?...per chi nn lo sapesse questa utility monitora la temp della cpu e i giri al min della ventola...ciao a tutti e grazie ancora
Grazie ho installato tre driver soprattutto quello della LAN...ho anche installato Asus PC probe è un utility che vale la pena installare o i valori che riporta sn sballati?...per chi nn lo sapesse questa utility monitora la temp della cpu e i giri al min della ventola...ciao a tutti e grazie ancora
PC Probe vale la pena installarlo, secondo me, se proprio non si ha di meglio.
Ma visto che c'è, crepi l'avarizia ;)
>> SpeedFan << (http://www.almico.com/sfscreenshots.php)
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.