PDA

View Full Version : Problema alimentazione toshiba m30x


emiazygos
04-09-2005, 21:59
Salve a tutti!
Ho un Toshiba M30X-130 con il quale mi trovo davvero bene ma che ha un fastidiosissimo problema: inserendo lo spinotto dell'alimentazione nel retro del computer non sempre mi carica la batteria e si accende la spia arancione anteriore! :cry:
Solo smuovendo lo spinotto e mettendo uno spessore sotto in modo che resti un po' sollevato e faccia bene contatto con la sede per il jack la situazione rientra e funge tutto bene! Purtroppo la situazione ultimamente è peggiorata nel senso che è sempre + difficile beccare la corretta posizione dello spinotto perchè la batteria si carichi! Inoltre mi sa che sto rovinando la batteria perchè la tengo sempre inserita anche se lavoro con la corrente elettrica perchè se svuovo il notebook e relativo spessore sotto lo spinotto di alimentazione il pc ovviamente si spegne!
E'capitato a qualcuno questo problema? Idee? Risoluzione? Portare al centro assistenza? In tal caso va bene se lo porto io al centro assistenza autorizzato di rivoli vicino Torino (qualcuno se ne è servito con soddisfazione?)
Grazie tante :help: