View Full Version : Cose da pazzi, sentite un po' cosa ci è successo poco fa...
Nosophoros
04-09-2005, 21:39
Io stavo cucinando, Percy il mio flatmate stava guardando un po' di tv, e come al solito quando c'é bel tempo lasciamo le due entrate della barca, dai due lati, aperte per goderci un delizioso venticello...
ad un certo punto sentiamo delle voci, lui esce dalla porta più vicina e vede sei ragazzine inglesi sui 15 anni, che insistevano che volevano stare qui, vedere la barca, ecc. Lui le ha praticamente cacciate (ma senza essere duro), ed è tornato nella barca mentre loro si allontanavano. Dopo neanche un minuto abbiamo sentito l'allarme antiincendio e abbiamo scoperto che c'era del fuoco ad una finestrella superiore della sua stanza, quando ormai le tipe se la erano svignata. E' venuta la polizia (a proposito....cazzo se sono stati veloci! e sono venuti pure in tanti :D), ma ovviamente c'era poco da fare.
Adesso non ci resta sperare che sia stato soltanto un "incidente" casuale, perché ste ragazzine del cazzo, se sono state capaci di fare questo, temo possano fare qualcosa di grave. Fra l'altro un vicino dice di averle già viste fare casini nella zona...
Capito? Ragazzine!
http://www.webcoders.it/images/boat.jpg
beppegrillo
04-09-2005, 21:41
ahah che tr...tt...e
Nosophoros
04-09-2005, 21:45
se le rivedi menale
io non le ho viste, è questo il problema, altrimenti iniziava la caccia
rompevo le teste, altro che donne bla bla bla
io non le ho viste, è questo il problema, altrimenti iniziava la caccia
rompevo le teste, altro che donne bla bla bla
ma che donne, c'è più gusto... :mbe:
:eek:
L'unica consolazione è che le forze dell'ordine arrivano in fretta e in tanti. Qui a Milano, 45-60 minuti per far arrivare una volante.
SE VA BENE.
Se non va bene, succede come a mio padre mesi fa...
Era nel suo orto fuori Milano. Vede un tizio intrufolarsi nell'orto di un vicino. Al che gli chiede, da lontano, che cosa facesse lì, di allontanarsi...
'Sto qua, come reazione, gli dice di stare zitto, lo minaccia, e gli mostra il coltello.
Mio padre, impaurito, si chiude nell'orto, prende una roncola (per poter reagire ad una possibile aggressione), e chiama la polizia.
CHE NON ARRIVA. DOPO 2 ORE e passa, il tizio se n'era andato, e mio padre è tornato a casa.
Tutto questo alla sera, quando ha iniziato a fare buio.
Bah. :muro:
Nosophoros
04-09-2005, 21:53
minkia che velocità... :D
:eek:
L'unica consolazione è che le forze dell'ordine arrivano in fretta e in tanti. Qui a Milano, 45-60 minuti per far arrivare una volante.
SE VA BENE.
Se non va bene, succede come a mio padre mesi fa...
Era nel suo orto fuori Milano. Vede un tizio intrufolarsi nell'orto di un vicino. Al che gli chiede, da lontano, che cosa facesse lì, di allontanarsi...
'Sto qua, come reazione, gli dice di stare zitto, lo minaccia, e gli mostra il coltello.
Mio padre, impaurito, si chiude nell'orto, prende una roncola (per poter reagire ad una possibile aggressione), e chiama la polizia.
CHE NON ARRIVA. DOPO 2 ORE e passa, il tizio se n'era andato, e mio padre è tornato a casa.
Tutto questo alla sera, quando ha iniziato a fare buio.
Bah. :muro:
marKolino
04-09-2005, 22:11
azz... se sono state loro... se le facevate entrare minimo vi violentavano :asd:
Dalla foto sembra una cosa fatta dall'interno, a dire il vero.
Non è che non sai cucinare e ti sei inventato una storia simpatica?
Tra l'altro: perchè da quando sei a Londra inserisci parole inglesi dove non c'entrano una fava?
:D:D:D
axxaxxa3
04-09-2005, 23:08
Io stavo cucinando, Percy il mio flatmate stava guardando un po' di tv, e come al solito quando c'é bel tempo lasciamo le due entrate della barca, dai due lati, aperte per goderci un delizioso venticello...
ad un certo punto sentiamo delle voci, lui esce dalla porta più vicina e vede sei ragazzine inglesi sui 15 anni, che insistevano che volevano stare qui, vedere la barca, ecc. Lui le ha praticamente cacciate (ma senza essere duro), ed è tornato nella barca mentre loro si allontanavano. Dopo neanche un minuto abbiamo sentito l'allarme antiincendio e abbiamo scoperto che c'era del fuoco ad una finestrella superiore della sua stanza, quando ormai le tipe se la erano svignata. E' venuta la polizia (a proposito....cazzo se sono stati veloci! e sono venuti pure in tanti :D), ma ovviamente c'era poco da fare.
Adesso non ci resta sperare che sia stato soltanto un "incidente" casuale, perché ste ragazzine del cazzo, se sono state capaci di fare questo, temo possano fare qualcosa di grave. Fra l'altro un vicino dice di averle già viste fare casini nella zona...
Capito? Ragazzine!
http://www.webcoders.it/images/boat.jpg
Hai voluto la barca? :sofico: un bell'appartamentino no? :asd:
juninho85
04-09-2005, 23:54
buttale il maiale alle ragazzine :O
Luther Blissett
05-09-2005, 01:11
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/esteri/rogpar/grattaciel/grattaciel.html
Occhio.
ma sei a parigi o a londra? :mbe:
Nosophoros
05-09-2005, 02:08
azz... se sono state loro... se le facevate entrare minimo vi violentavano :asd:
miiii forse forse.... :sofico: :stordita:
Dalla foto sembra una cosa fatta dall'interno, a dire il vero.
Non è che non sai cucinare e ti sei inventato una storia simpatica?
Tra l'altro: perchè da quando sei a Londra inserisci parole inglesi dove non c'entrano una fava?
:D:D:D
è perché le stronzette hanno dato fuoco alla tendina blu che era dentro, e che ora non si vede più perché è svanita :fagiano: :mbe:
e poi io sono uno chef, cucino solo prelibatezze e sono sempre attento :fuck:
:asd:
ps: perché mi state addosso per quelle cazzo di parole? :D è ovvio che ormai l'abitudine è di dire flatmate e non coinquilino, o houseboat invece che casa-barca :mbe: :ciapet:
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/esteri/rogpar/grattaciel/grattaciel.html
Occhio.
mej cojoni....non è che queste troiette si sono trasferite a Londra? :eek:
ma sei a parigi o a londra? :mbe:
Londra, altrimenti già mi cagavo sotto :D
Altro che ragazzine :D
ma vivi su una barca?
yes, una barca-appartamento sul fiume
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.