PDA

View Full Version : Consiglio acquisto 2 titoli

Kal-El
04-09-2005, 20:19
Mi sto letteralmente uccidendo dalla noia e ho deciso di ordinare un paio di giochi e mi servirebbero alcuni consigli...

1) Qual'è il miglior gioco di golf ?

2) Un'avventura grafica (2d-3d è lo stesso, ho gia tutti i myst, tranne il primo), POSSIBILMENTE recente.

Fatemi sapere sennò mi uccido. :D

ps: Battlefield 2 è decente anche in SP ?

giacomo_uncino
04-09-2005, 20:43
fahrenheit (http://www.atari.com/fahrenheit/) però esce il 16/09

Kal-El
04-09-2005, 23:10
Ma è tipo Max Payne? Come impostazione intendo...

giacomo_uncino
04-09-2005, 23:38
Ma è tipo Max Payne? Come impostazione intendo...
no, forse si può mettere come una rilettura delle avventure grafiche 3d, se hai la adsl fai prima a provare il demo merita ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985316&highlight=fahrenheit

chil8
05-09-2005, 00:39
se ti fa fatica aspettere il 16 per Fahrenheit che ti consiglio... comprati stillife avventura 3d vecchio stile molto carina fatta dai soliti di syberia

:hic: zao :hic:

Kal-El
05-09-2005, 10:06
A syberia ho giocato al primo però non mi ha preso per niente.

Pensavo invece a Broken Sword (1 e 2, il 3 per carità... :rolleyes: ) si trovano ancora da qualche parte?

Riguardo al Golf... cosa ne pensate di PGA Tour Golf 2005?

Trabant
05-09-2005, 10:10
Se vuoi un consiglio, NON comprare Guild Wars, se no finisce che non giochi più a niente altro (come il sottoscritto) :D

trecca
05-09-2005, 11:21
Se vuoi un consiglio, NON comprare Guild Wars, se no finisce che non giochi più a niente altro (come il sottoscritto) :D
confermo visto che mi trovo nella stessa situazione :sofico: :muro:

Per il golf non me ne intendo molto... forse il solito "Tiger Woods PGA Tour Golf 2006"? (appena esce)

Kal-El
05-09-2005, 11:24

E che roba è? Ti po Morrowind? Descrivi please! ;)

Questi sono immagini del gioco?
http://it.guildwars.com/images/screenshots/gwscreen062-lrg.jpg
http://it.guildwars.com/images/screenshots/gwscreen059-lrg.jpg

trecca
05-09-2005, 11:28
E che roba è? Ti po Morrowind? Descrivi please! ;)

Questi sono immagini del gioco?
http://it.guildwars.com/images/screenshots/gwscreen062-lrg.jpg
http://it.guildwars.com/images/screenshots/gwscreen059-lrg.jpg

quì c'è il thread ufficiale nel quale puoi chiedere suggerimenti o porre domande
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979

ed ecco alcune definizioni importanti prese dal sito ufficiale ;)

Guild Wars è un gioco di ruolo on-line globale. I giocatori possono partecipare a battaglie cooperative in gruppo, affrontare da soli le avventure, oppure sfidare a duello le altre Gilde. Guild Wars è basato su avventure ambientate in uno stupefacente mondo 3D che offre un habitat perfetto per le Gilde. Gli sviluppatori di Guild Wars hanno già creato giochi on-line di successo, come Warcraft, StarCraft e Diablo, e conoscono le complicazioni dei giochi on-line. Per questo hanno cercato di creare un gioco facile da apprendere ed entusiasmante da giocare anche con il passar del tempo, evitando che i giocatori debbano trascorrere ore e ore a preparare i propri personaggi per poter iniziare veramente a divertirsi.

Alcuni degli aspetti di Guild Wars sono simili a quelli degli attuali MMORPG, ma esistono anche delle differenze fondamentali. Come gli altri MMO, Guild Wars si gioca on-line, in un ambiente di gioco sicuro. nel quale migliaia di giocatori convivono in uno stesso mondo virtuale. Potrai incontrare nuovi amici nelle città e negli avamposti, formare una squadra e affrontare insieme una missione. Al contrario degli altri MMO, nel momento in cui i giocatori di Guild Wars si uniscono e s’imbarcano in una missione, otterranno una copia privata dell’area di gioco nella quale compiere la loro missione. Quest’idea elimina alcuni degli aspetti più frustranti associati solitamente con gli MMO, come lo spawn camping, il loot stealing, e le lunghe attese per poter completare le missioni.

Guild Wars è situato su un ampio mondo virtuale composto da molte zone, che i giocatori possono percorrere spostandosi a piedi da un luogo all’altro. In Guild Wars abbiamo eliminato la noia di dover ripercorrere tutto questo mondo. I giocatori possono ritornare immediatamente in tutte le basi (città o avamposti) che hanno già visitato con un semplice clic sulla mappa del mondo.

Più che chiamarlo un MMORPG, preferiamo definire Guild Wars un CORPG, cioè Competitive Online Role-Playing Game (Gioco di Ruolo On-line competitivo). Fin dagli inizi, Guild Wars è stato ideato per creare la migliore esperienza di gioco di ruolo competitivo. In Guild Wars il successo dipende sempre dalle abilità del giocatore e non dalle ore di gioco, né dalla grandezza della Gilda di appartenenza. Progredendo, i personaggi acquisiscono nuove abilità e oggetti, che permetteranno loro di pianificare nuove strategie di combattimento. I giocatori potranno combattere in arene, competere nelle guerre tra Gilde e nei tornei internazionali. Sarà sempre il giocatore a scegliere se farsi coinvolgere nel combattimento: nelle aree cooperative non si affrontano gli altri giocatori.

I giocatori possono affrontare o allearsi con giocatori provenienti da tutto il mondo nei tornei mondiali e nelle arene. Inizialmente i giocatori accederanno al distretto della lingua selezionata (e sarà più facile incontrare giocatori che parlano la loro stessa lingua), ma potranno comunque spostarsi nel Distretto Internazionale per formare una squadra e unirsi ai giocatori di tutto il mondo.

Kal-El
05-09-2005, 16:12
Allora... GuildWar non m'interessa, o meglio non sono interessato a titoli prevalentemente giocabili in multiplayer... per quanto riguarda Fahrenheit, sto scaricando la demo, ma leggendo i vostri commenti e alcune anteprime è il gioco che fa per me!

Riguardo il gioco di Gof.. la versione 2005 di PGA Tour Golf l'ha provata qualcuno di voi?

chil8
05-09-2005, 17:04
bada che stillife è mooolto più serioso di syberia stile poliziesco...

la serie di brokensword la trovi su play.com, :read:
l'uno e il due a 4.99£/7.32€ mentre il tre 9.99£/14.66€ (è in sold out :( ).

mi raccomando se decidi di prenderli su play.com pagali in sterline che risparmi all'incirca 2€ sul cambio valuta.

per quanto riguarda un gioco di golf non so consigliarti nulla... :(

zao

Kal-El
06-09-2005, 09:46
bada che stillife è mooolto più serioso di syberia stile poliziesco...

la serie di brokensword la trovi su play.com, :read:
l'uno e il due a 4.99£/7.32€ mentre il tre 9.99£/14.66€ (è in sold out :( ).

mi raccomando se decidi di prenderli su play.com pagali in sterline che risparmi all'incirca 2€ sul cambio valuta.

per quanto riguarda un gioco di golf non so consigliarti nulla... :(

zao

Ottimi prezzi però.... non sono in italiano immagino, o sbaglio?

chil8
06-09-2005, 11:33
di preciso non te lo so dire...
io ho il 3 ed è in multilingua(credo, devo controllare).

cmq prova a contattarli

igiolo
06-09-2005, 18:43
Inizia con F e finisce con T...esce il 16..fai tu..:D
Senza dubbi..prova la demo...

Kal-El
06-09-2005, 23:07
Si demo provata, FANTASTICO! Il primo aggiudicato! :)

Curiosità: Qualcuno ha giocato ad Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore, Com'è?