View Full Version : [MN+Sped]Lettore mp3 Archos Gmini xs100 3 giga!!
vendo questo lettore nuovo ed in garanzia usato circa mezz'ora per testarne il funzionamento e per verificare l'assoluta qualità di riproduzione audio di questo gioiellino...
ecco un limk per capire di che cosa si tratta http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=643630(EPR_Base)
l'esemplare in mio possesso è in versione pink esattamente identico a quello del link
vendo a 100+ spese di sped
per richieste particolari mandatemi dei pvt
precedenza alla consegna a mano.
ciao a tutti
overclokk
05-09-2005, 23:46
sono abbastanza interessato...
i 3 giga sono memoria statica o un minidrive ( non so se si chiamino così...i mini hd)
ciao il lettore racchiude un miniharddisc se non erro toshiba da 3 gigabyte di memoria.... sono componenti abbastanza delicati ma cmq il lettore è di ottima costruzione come tutti i prodotti archos e non dovrebbe avere grossi problemi.....personalmente possiedo un harcdisk ovvero una chiavetta usb con inserito un minidisk da 4 giga e non ho mai avuto problem di sorta..... consideriamo poi che la chiavetta essendo molto più piccola è più facile che cada o che prenda delle botte....
se vuoi altre info chiedi pure! ciao
overclokk
09-09-2005, 13:44
lascio...avevo bisogno di memoria statica.....
ok allora alla prossima!! ciao
lettore sempre disponibile
up :cry: nessuno lo vuole???? :cry: :cry:
DreamLand
19-09-2005, 20:42
Interessa scambio con Samsung X450... QUI. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9515410#post9515410)
ciao è un gran bel telefono ma anchio se cambio il mio fidatissimo 8310 passerei definitivamente a umts....
mi spiace!
ciao
coda, scambio a mano con limatina di prezzo (il rosa non mi piace... :D )
ciao
d'accordo ma ti posso fare una limatina-ina-ina.......
hai guardato quanto costa in negozio? e considera che è nuovo!!!!!!! l'ho solo usato una mezz'ora per vedere come funzia visto che secondo me è bellissimo....a parte il colore che si addice di più ad una donzella.....
di dove sei?
ciao
sono libero al pomeriggio... scegli tu il posto
ciao
P.s. hai pm
giocattolino venduto a xilly con scambio a mano....
si può chiudere
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.