View Full Version : L'estate sta finendo... e voi?!
Raccontate su, che siamo tutti (!) curiosi di sapere che state facendo in questo finale di stagione... :read:
Evitate di dire che state partendo per le Bahamas, perchè poi non lamentatevi se quelli che sono appena tornati dalle ferie si fanno la vostra bambolina voodoo :D :p
bombolo2
04-09-2005, 20:10
beh questo fine di stagione e' come tutta l'estate cioe a roma a lavorare :stordita:
L'estate stà finendo e voi...
E io festeggio :D
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
Ma freddo e neve :D
quest'anno sarà veramente dura riprendere il ritmo, speriamo senza troppi sacrifici :(
e mostrami a grandezza natural il tuo avatar che se non erro mostra la mia auto preferita :sofico:
DickValentine
04-09-2005, 20:11
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
HURRA!!! :yeah:
paolotennisweb
04-09-2005, 20:13
era ora, è stata un estate del c.....
l'estate stà finendo, e un'anno se ne và, sto diventando grande, lo sai che non mi và................................. :cry:
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
Stavo pensando di risponderti "si però poi si vedono anche meno signorine svestite" poi, riflettendoci meglio, nn è tanto vero... oggi girano in tanga e canotta anche la vigilia... sarà che si fan scaldare dal bue e dall'asinello :asd:
era ora, è stata un estate del c.....
In effetti nemmeno la mia è tra quelle "memorabili", tra alti e bassi, direi normale... la cosa che mi dispiace di più è che quest'anno "l'ho sentita", nel senso di vissuta, poco...
sto diventando grande, lo sai che non mi và................................. :cry:
Tocca a tutti, così dicono :D
stesio54
04-09-2005, 20:23
Stavo pensando di risponderti "si però poi si vedono anche meno signorine svestite" poi, riflettendoci meglio, nn è tanto vero... oggi girano in tanga e canotta anche la vigilia... sarà che si fan scaldare dal bue e dall'asinello :asd:
:rotfl:
e cmq tia....tu lo fai per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
:D
motogpdesmo16
04-09-2005, 20:24
io mi son diplomato quindi fino all'11 luglio non si è trattata di estate. Poi sono andato a lavorare con mio padre. quindi posso dire che è stata un'estate produttiva e non di cazzeggio.
Peccato non sia stata produttiva sul fronte :oink: (ma ormai ci son abituato visto che son 19 anni che non si batte chiodo).
quest'anno sarà veramente dura riprendere il ritmo, speriamo senza troppi sacrifici :(
e mostrami a grandezza natural il tuo avatar che se non erro mostra la mia auto preferita :sofico:
Siamo un pò OT, cmq ecco (http://utenti.lycos.it/Diapason/Varie/DeltaFE.jpg)...
Che edizione è? :D
:rotfl:
e cmq tia....tu lo fai per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
:D
Ingrati, per una volta che mi ubriaco dopo anni :asd::fuck:
io sto andando avanti con feste e festini sulla spiaggia in casa e ovunque si possa quindi diciamo che mi sto divertendo anche se la scuola incombe :cry:
ora scendo che ce festa in spiaggia ciaooooo
Che edizione è? :D
giuro che non lo so :cry:
però è lei ed è fantastica :)
eh io non vado avanti -.-"
m'è rimasta qua la voglia di estate, spero di chiuderla entro ottobre visto che sembra esserci bel tempo :)
il resto è ordinaria amministrazione, università, amici e le donne che fan sempre sclerare
F1R3BL4D3
04-09-2005, 20:41
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
QUOTO..... :O
Spero in un bell'inverno...... :sbav:
giuro che non lo so :cry:
però è lei ed è fantastica :)
Allora mi permetto di toglierti la curiosità. Quella in foto è una Final Edition, serie limitata nata per il mercato giapponese nel '94, una delle ultime produzioni insomma... molto molto simile c'è anche la "club lancia", che però facevano anche in versione blu (sempre con la riga longitudinale), sempre limitata (molto di più però, mi pare solo 7 esemplari)... fuori si riconoscono perchè la "club lancia", come tutte le altre serie Evoluzione, monta davanti i fari polielissodali, vietati in giappone e che quindi mancano sulla F.E. :)
:yeah: :asd:
Anzi, adesso che guardo meglio quella in foto sembra più una club lancia... be insomma, una delle 2 :D
brutta estate. Sono contento sia finita o sia in procinto.
inizia l'autunno e sono contento di poter tornare sulle piste innevate
inizia la privamera e sono contento di tornare al mare, piscina e praticare tanto sport.
per me è indifferente, ogni stagione riserva il proprio lato migliore
l'estate stà finendo, e un'anno se ne và, sto diventando grande, lo sai che non mi và................................. :cry:
Quella canzone mi mette addosso una tristezza... :cry: :cry:
Peccato non sia stata produttiva sul fronte :oink: (ma ormai ci son abituato visto che son 19 anni che non si batte chiodo).
Quoto :asd:, ma tutto si prende con filosofia... :asd: :O
....la cosa che mi dispiace di più è che quest'anno "l'ho sentita", nel senso di vissuta, poco...
Quoto!! :( Anche per me...
per me è indifferente, ogni stagione riserva il proprio lato migliore
Hai ragione. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
scusate se uso smiles esterni, ma noi abbiamo il :nono:, ma non abbiamo il :sisi: :D
Finalmente si finisce di rabboccare l'acqua per il raffreddamento a liquido del pc!!!
woooooooooooohoooooooooooo
:asd:
supermario
04-09-2005, 22:05
ormai la noia e la tristezza sono un must.......anche se continuo ad andare al mare
ormai aspetto l'inizio della scuola almeno ho qlc da fare :doh:
bananarama
04-09-2005, 22:11
smadonno, cristo santo quanto smadonno.
Son tornata a lavorare, ho riniziato a fare la cyclette e da oggi vado a correre con delle amiche.
Mi son già stufata di milano e mi manca terribilmente il mio amore.
juninho85
04-09-2005, 23:56
per me l'estate inizia adesso,mi faccio un mesetto di ferie con mare,palestra e cazzeggio sproporzionato fino al 3 ottobre :sofico:
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
come non quotarti :p
siete dei nerd :)
l'estate per un 15enne è come una macchina nuova del 20enne, voi non capite, comincia tutto a settembre!!!
- scuola
- fisioterapia
- palestra
io non voglio, voglio fare il cazzaro fino a dicembre...
voglio stare tutto il giorno con i miei amici a cazzeggiare e a far nulla...
adesso mi tocca fare 400 esercizi di mate in 10 giorni...
non c'è la faro mai...
per è stata una estate fantastica, sempre fuori mai in casa.
e non mi lamento di aver lavorato tutto luglio per tirare su quei soldi che mi servono a togliermi degli sfizi....
io non ho voglia di passare settimane a litigare con i miei per via della scuola...
io non voglio rompermi la schiena a fisioterapia
io non voglio passare i piu brutti giorni dell'anno...
voglio solo estate, estate.
soprattutto perchè questa estate ho fatto un sacco di nuove esperienze :oink:...
vi prego fermate il tempo!!
non voglio :cry:
Chiedo appoggio morale via pvt/e-mail/msn...
motogpdesmo16
05-09-2005, 00:37
Quella canzone mi mette addosso una tristezza... :cry: :cry:
Quoto :asd:, ma tutto si prende con filosofia... :asd: :O
Quoto!! :( Anche per me...
Hai ragione. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
scusate se uso smiles esterni, ma noi abbiamo il :nono:, ma non abbiamo il :sisi: :D
evidenzio la parte in grassetto perchè era in riferimento al mio reply. dico solo che a furia di prenderla con filosofia in quel campo, quelli come me e come te, non fanno altro che prenderlo fisso in quel posto....
questa estate la ricorderò per sempre come una estate magica, mi ha fatto ridere e sognare, amare ed un certo punto odiare, consciuto 4 persone fantastiche, anche se nn so quando le rivedrò saranno sempre nel mio cuore... e tutto questa è successo nel giro di 2 settimane...
questa estate la ricorderò per sempre come una estate magica, mi ha fatto ridere e sognare, amare ed un certo punto odiare, consciuto 4 persone fantastiche, anche se nn so quando le rivedrò saranno sempre nel mio cuore... e tutto questa è successo nel giro di 2 settimane...
Visto? A tutto c'è rimedio... anche all'astinenza sessuale...
juninho85
05-09-2005, 10:14
addiritura 4...mega orgiona :eekk:
SilentScream
05-09-2005, 11:12
sono 4 mesi che aspetto la fine dell'estate(anche se per me la bella stagione comincia verso la fine di ottobre)....odio il caldo....
champions
05-09-2005, 11:14
è stata un'estate piacevole...sotto tutti i punti di vista! :cool:
Raccontate su, che siamo tutti (!) curiosi di sapere che state facendo in questo finale di stagione... :read:
Evitate di dire che state partendo per le Bahamas, perchè poi non lamentatevi se quelli che sono appena tornati dalle ferie si fanno la vostra bambolina voodoo :D :p
Mi sono già beccata l'influenza :doh: ...
Nevermind
05-09-2005, 11:44
IN questo momento sto facendo un'orgia con alcune colleghe fighe domani partiamo tutti insieme per le bahamas per una settimana di sesso sfrenato... :O
Ecco in realtà son qui a rispondere ai soliti luser e sto sistemando il server azziendale che s'è incasinato :mad: :D sei + contento così?? :D
Io proprio oggi ho ripreso a seguire il mio master...giovedì ho iniziato la preparazione per il nuovo campionato di basket...e stasera inizio un torneo di beach-volley... :p
Brigante
05-09-2005, 11:56
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
Parole d'oro! :D
ManyMusofaga
05-09-2005, 12:57
In realtà spero che questo finale d'estate duri fino a fine mese :)
Niente più caldo
Niente più zanzare
Niente più afa
Grande ! w il fresco :D
addiritura 4...mega orgiona :eekk:
seeeeeeeee solo con uno ho :oink:
Fenomeno85
05-09-2005, 13:15
bhe dai mi mancano ancora un pò di tempo .. fino al 3 ottobre non devo fare nulla :D ... poi università :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
05-09-2005, 13:21
bhe dai mi mancano ancora un pò di tempo .. fino al 3 ottobre non devo fare nulla :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
quoto pure qua :eek:
juninho85
05-09-2005, 13:21
seeeeeeeee solo con uno ho :oink:
dunque gli altri facevano le candele?:D
dunque gli altri facevano le candele?:D
erano da tutt'altra parte
weather65
05-09-2005, 14:00
... in questo finale di stagione... :read:
...purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) dalle mie parti l'estate dura fino ai primi di ottobre, come minimo...anche se dal punto di vista del caldo e' stata sinora una stagione non troppo pesante...
C'e' tempo ancora quindi per godere dei numerosi lati positivi di questa stagione (sole, mare, scollature, etc etc ) :cool: :oink:
tristezza...inizia a riprendermi l'immancabile tristezza post-estiva...
tutti al lavoro, a scuola o cmq impegnati a stare dietro alle proprie cose...
l'inverno è il perdiodo in cui passi 5 gg su sette in casa perché piove, fa un freddo cane e ti rompi di far tutto...e se c'hai voglia nn c'è nessuno con cui farlo...
Il periodo in cui vedi poco gli amici perché chi lavora, chi studia fuori, chi va in palestra-si allena e cose simili...
E' la stagione in cui (e qui parla la scienza) gli ormoni si "appisolano" un pochino...(anche se dal mio pdv mi permetto di dissentire)...
Voglio l'estate!!!
Mare, spiaggia, vacanze, tutti senza una mazza o quasi da fare!!!
Scollature e sgambature (esiste sta parola??), sport a raffica, uscite tutte le sere, festini e alcolizzate, eventi di ogni tipo(sono uno di cultura io!)...
E, ovviamente, tanto tanto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Insomma VITA QUELLA VERA.
Non la "vitarella" invernale che mi fa sembrare+un nonnino che un aitante 25enne...
Non so voi ma io la fine dell'estate la vivo così...
al solo pensiero che mi aspettano almeno 7-8 mesi (uhm fino a maggio diciamo) di cacca nel mio paesino del piffero di 2000 anime (di cui 1700 ormai imbalsamate, tanto tempo è che nn li vedo in strada) la tristezza è la cosa migliore che possa provare...fidatevi!
Meno male che tra un mesetto e mezzo inizia il campionato di calcio e che in questi gg mi sto gi à allenando.
Almeno mi rimetterò in forma...
Chi vive in un paesello forse mi potrà comprendere meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.