PDA

View Full Version : ADVENT RISING

maxdgr
04-09-2005, 18:47
Questo è il link al sito ufficiale:

http://www.adventtrilogy.com/

Dovrebbe essere il primo titolo di una trilogia.
Ne ho giocato una buona parte e devo dire che non è niente male: è una sorta di HALO in terza persona con elementi alla Max Paine (cioè quando si dodgia si attiva una slow motion molto coreografica). La grafica è buona e sul mio sistema non mostra incertezze neanche nelle situazioni + affollate (a 1280x900equalcosa). Molte sequenze di intermezzo (alcune di ottima fattura), buona la storia (a tratti epica) e musica degna di una pellicola di hollywood...insomma mi sta acchiappando alla grande :cool:
Non date retta a certe recensioni (vedi Gamespot) che lo hanno affossato...è un gran gioco (x me ;) )

Aloa

Xilema
04-09-2005, 20:10
Lo seguivo, ma... dopo gli affossamenti ho un po' lasciato perdere...

P.S. Ci sono i quicksave ?

maxdgr
04-09-2005, 20:52
Lo seguivo, ma... dopo gli affossamenti ho un po' lasciato perdere...

P.S. Ci sono i quicksave ?

Il gioco salva automaticamente man mano che si avanza (niente quicksave quindi ma devo dire che non se ne sente la mancanza...i checkpoint sono molto ravvicinati ;) )

85kimeruccio
05-09-2005, 00:20
c'è una demo da provare?

evildevil
05-09-2005, 00:45
uhm, nn ne avevo mai sentito parlare! molto interessante, guardo il sito

Trabant
05-09-2005, 10:14
Lo aspettavo con molto interesse da quando avevo visto i primi filmati a inizio anno, ma che fine ha fatto?

Mi piace molto lo stile grafico, motore di UT e grafica in stile cartoon, però non se ne sente più parlare ...

:confused:

giova22
05-09-2005, 10:32
interessante questo gioco. Ormai neanche le recensioni contano più molto... il marketing ha invaso anche i siti più affidabili.

A mio parere infatti brothers in arm: road to hill30 è un qualcosa di ridicolo se parragonato ai voti presi (tutti superiori a 9). Giocatelo e vedrete che merita un 6,5.

Mah

maxdgr
05-09-2005, 11:26
Dimenticavo...il gioco ha anche elementi alla Jedi Academy (tipo i poteri della forza...davvero devastanti). La musica è una delle + belle che abbia mai sentito in un vg (soprattutto il tema principale, roba da pelle d'oca)
Guardate i trailer a questo indirizzo e basite:
http://www.gamespot.com/pc/action/adventrising/media.html

fabot
20-10-2005, 02:23
Fonte Play.com
availability: Due for release on 02/12/2005
Speriamo :sperem: