PDA

View Full Version : Dove posso vendere i miei Libri??

sulble
04-09-2005, 18:45
ciao raga,
come da titolo volevo sapere se c'è per caso un sito dove posso vendere i libri di scuola. Io faccio il liceo ed ho ancora una marea di libri da vendere, ma cercando sulla rete non ho trovato niente apparte ebay, dove però la gente di comprare libri non ne ha molta voglia...
grazie in anticipo per l'aiuto

bagoa
04-09-2005, 18:57
ciao raga,
come da titolo volevo sapere se c'è per caso un sito dove posso vendere i libri di scuola. Io faccio il liceo ed ho ancora una marea di libri da vendere, ma cercando sulla rete non ho trovato niente apparte ebay, dove però la gente di comprare libri non ne ha molta voglia...
grazie in anticipo per l'aiuto
se nella tua citta esistono librerie tipo il libraccio, puoi tentare da loro, io ho fatto cosi' coi libri dei miei figli, quando andavano a scuola.

coldd
04-09-2005, 18:59
noi ci mettiamo davanti alla scuola i primi 2-3 giorni di lezione, chi ha bisogno di qlk libro si ferma e chiede

senno puoi provare con qlk annuncio, ma oramai penso sia abbastanza tardi

sulble
04-09-2005, 18:59
se nella tua citta esistono librerie tipo il libraccio, puoi tentare da loro, io ho fatto cosi' coi libri dei miei figli, quando andavano a scuola.

"libraccio" è una catena di librerie? mi informerò anche se trento mi sembra una piccola città...ma speriamo.

sulble
04-09-2005, 19:01
noi ci mettiamo davanti alla scuola i primi 2-3 giorni di lezione, chi ha bisogno di qlk libro si ferma e chiede

senno puoi provare con qlk annuncio, ma oramai penso sia abbastanza tardi
ho gia provato ma niente non funzona sto gran che..è per quello che cerco un aiuto in rete.

bagoa
04-09-2005, 19:07
"libraccio" è una catena di librerie? mi informerò anche se trento mi sembra una piccola città...ma speriamo.ho cercato con google, la sede + vicina a tè è a brescia, ci sarà cmq una libreria dove solitamente si riforniscono gli studenti di trento e prov, prova da quelli.

HolidayEquipe™
04-09-2005, 19:17
spero tu li possa vendere...
dico spero perche' le case editrici si son fatte troppo furbe...ormai cambiano copertina ogni anno...aggiugono un apagina diversa qua e la'...per limitare la vendita dei libri usati...
che infami :mad:

motogpdesmo16
04-09-2005, 19:32
come ti hanno consigliato potresti metterti davanti a scuola i primi giorni dell'anno oppure rivolgerti a qualche libreria che organizza il mercatino del libro usato.
Io uso la seconda opzione da molto tempo e, dato che mi sono diplomato, quest'anno ho portato una bella botta di libri...