View Full Version : BOSE LIFESTYLE 28
Michele83
04-09-2005, 19:20
Ciao ragazzi,io sto per acquistare il BOSE LIFESTYLE 28, e volevo sapere quanti metri di cavo ci sono per i satelliti ???
E poi che tipo di cavo è?? è un normale cavo schermato oppure altro genere??...
Grazie ed arrivederci. :)
Se proprio nn hai la moglie fissata con l'estetica indirizza i soldi in qulacosa d'altro. ;)
Michele83
04-09-2005, 21:36
Io non ho moglie, comunque non mi hai risposto... evita!!!
I soldi dove li indirizzo??
Io non ho moglie, comunque non mi hai risposto... evita!!!
I soldi dove li indirizzo??
Effettivamente se il tuo nik corrisponde al tua hanno è un po presto :stordita:
Cmq volevo dire che per i 2300€ circca che costa quel sistema, la cosa più bella è l'estetica, ma risulta un sistema nn aggiornabile.
Solo che prrendi un sintoamply sui 600€ lettore dvd da 300€, hai quasi 1500€ da dedicare alle casse+sub e hai dei risultati migliori di quello, solo una cosa nn avrai meglio, ovvero l'estetica e la facilità di installazione
Michele83
04-09-2005, 23:41
Hai ragione, per via della facilità di installazione e anche per l'estetica, io però non volevo prendere i componenti separati e poi perderci dietro dei giorni per regolarli al massimo della loro efficienza!!!Anche se comunque potrei risparmiare qualcosina...
Non sono esperto nel settare tutti quei componenti....
Il Bose mi sembrava la soluzione piu semplice..
Comunque secondo te, i cavi sono schermati?? o sono cavi qualunque?? e quanti metri sono ??
Ciao ciao
Hai ragione, per via della facilità di installazione e anche per l'estetica, io però non volevo prendere i componenti separati e poi perderci dietro dei giorni per regolarli al massimo della loro efficienza!!!Anche se comunque potrei risparmiare qualcosina...
Non sono esperto nel settare tutti quei componenti....
Il Bose mi sembrava la soluzione piu semplice..
Comunque secondo te, i cavi sono schermati?? o sono cavi qualunque?? e quanti metri sono ??
Ciao ciao
NN credo che i cavi siano schermati e neanche che siano qulunque, ma con connettori proprietari, cmq la sicurezza nn la ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.