View Full Version : problema con alimentatore
salve a tutti sono nuovo scusate la domanda ma ho un grave problema col pc ora vi spiego torno dalle vacanze e vado ad accendere il pc e scopro che non si accende allora lo porto in un negozio e come avevo pensato probabilmente un fulmine ha fatto saltare l'alimentatore, mi cambiano l'alimentatore e torno ad accenderlo e ora parte. Dopo due ore di funzionamento all'improvviso si spegne lo apro per controllare e scopro che l'alimentatore è saltato e dentro è tutto surriscaldato, lo riporto a quel negozio e mi ricambiano l'alimentatore pensando che fosse uno difettoso ma dopo un oretta di funzionamento salta di nuovo tutto e ancora il pc è surriscaldato. lo porto a questo negozio per controllarlo e lo lasciamo andare per un ora più o meno le ventole funzionano e sembra andare purtroppo era tardi e il negozio doveva chiudere e lo riporto a casa ma prima ho controllato l'interno e sembrava che si stesse surriscaldando ora non riesco proprio a capire che problema può avere! non mi era mai capitata una cosa del genere qualcuno di voi sa cosa possa essere? vi è mai capitato un problema simile grazie a tutti per avermi ascoltato
lucamad79
05-09-2005, 09:56
[...] e lo lasciamo andare per un ora più o meno le ventole funzionano e sembra andare purtroppo era tardi e il negozio doveva chiudere e lo riporto a casa ma prima ho controllato l'interno e sembrava che si stesse surriscaldando [...]
In particolare quale parte tende a surriscaldarsi?
Il tuo pc è molto vecchio?
Comunque dopo tutti questi alimentatori bruciati, di a quel negozio che forse non è più il caso di montarne su un altro x vedere che succede :stordita:
EDIT: la sezione giusta è Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento ;)
CiaO
juninho85
05-09-2005, 11:54
potrebbe essere un contatto nel case ;)
bombolo2
05-09-2005, 12:46
me sa che se postavi in case e alimentatori ti rispondevano piu velocemente :D
In particolare quale parte tende a surriscaldarsi?
Il tuo pc è molto vecchio?
Comunque dopo tutti questi alimentatori bruciati, di a quel negozio che forse non è più il caso di montarne su un altro x vedere che succede :stordita:
EDIT: la sezione giusta è Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento ;)
CiaO
ah scusate per la sezione sbagliata :p
cmq più o meno era tutto l'interno si era surriscaldato non c'era una parte meno calda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.