View Full Version : Asus V9999???
Ciao a tutti! mio primo post in questa sezione, vengo subito al sodo :) :ho notato dai grossisti dove mi fornisco una mancanza/rimozione dal listino della V9999LE della Asus (le 6800Le) che voi sappiate escono di produzione? so che ci son un paio di shop, uno tedesco ed uno romano, che hanno ottimi prezzi, qualcuno che conosce i link ai siti me li può spedire in pvt? grazie mille! :)
Penso che non resteranno in produzione ancora per molto.Comunque si trovano ormai a prezzi decisamente bassi, in diversi shop, italiani.
pistolino
04-09-2005, 20:31
Penso che non resteranno in produzione ancora per molto.Comunque si trovano ormai a prezzi decisamente bassi, in diversi shop, italiani.
quoto. se sei interessato prendila altrimenti non la trovi più. In genere si trova sui 150€ ma a volte anche meno :) E' un'ottima scheda se vuoi fare la mod :)
LightForce
04-09-2005, 20:32
gia..prova su tiburcc.it ,costa 150 euro con iva
Io speravo reggesse fino a natale, ma forse per quel periodo è scesa sui 150€ la 6800liscia, che ne dite? :)
gia..prova su tiburcc.it ,costa 150 euro con iva
We, leggevo il td e ho visto questo post. Ottima cosa aver (ri)scoperto questo negozietto che m'ero dimenticato esistesse... A 15 min da casa mia, ottimo: GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.