PDA

View Full Version : Nuovo notebook ACER pieno di problemi

Giulio83
04-09-2005, 15:36
*

tohni
04-09-2005, 16:21
III) Il masterizzatore Dual 8x non masterizza alcun DVD a velocità superiore di 2x, ho provato TDK, SONY, PHILIPS, VERBATIM, tutti i DVD fatti per andare >8x

IV) Nel notebook è presente il led con il simbolo bluetooth, nella confezione era scritto Wifi b/g and bluetooth ready ma sembra che quest'ultimo non esista (il wifi invece funziona correttamente).

V) Durante l'uso parte una segnalazione di "WARNING! Spin Up Time" ed il PC si blocca letteralmente

Ce ne sarebbero tante altre da raccontare ma sarebbe troppo lunga, premetto che non penso i problemi siano dovuti ai virus perchè uso antivirus e firewall aggiornati.

Volevo sapere cosa dovrei farne di questo notebook e se solo ACER tira pacchi così o anche altre case costruttrici, in modo da evitarle per un futuro acquisto.

Ringrazio chiunque mi voglia rispondere, saluti Giulio
III) Forse devi solo aggiornare i firmware del tuo masterizzatore
IV) Questo non è un problema ma una mancanza del modulo BT. Ciò significa che il tuo notebook è predisposto ma sprovvisto di modulo. Se nell'etichetta bianca sulla confezione del notebook c'è scritto che dovrebbe esserci anche il BT allora è un problema.
V) Su questa cosa non so come aiutarti.
Altra cosa usi windows, siamo sicuri che non sia questo a darti problemi? Sarebbe utile che tu postassi il modello del tuo notebook e vedere se altri utenti del forum hanno avuto i tuoi stessi problemi e come li hanno risolti. Ultima cosa ti consiglio di chiamare direttamente Acer.