View Full Version : Problema Holux gr230 VS TomTom 5
Salve
sono disperato, ieri ho installato tom tom 5 sul mio bel pocket pc asus a 620 bt,nel momento in cui vado a configurare il gps holux gr230 bluetooth, seleziono altri dispositivi bluetooth (con la figura precisa del mio gps) seleziono la porta (bluetooth serial port 6) ma il software mi dice nessun dispositivo gps..
Come mai???
premetto che con la versione tom tom 3 non ho avuto problemi..
Sara mica incopatibile???' :muro:
Vi prego aiutatemi... :doh:
Grazie
anche io avevo molti prob del genere ... ho aggiornato tutto alla versione5.1 e magicamente tutto risolto.... :cool:
se necessiti del prog e del relativo.....(nn si dice :mc: ) contattami in pvt
Zepelin_22
23-03-2006, 17:28
Salve Raga, io ho lo stesso gps e il tomtom 5 mobile su un nokia 6630;
identico problema, ho gurdato sul sito holux e consigliano l'upgrade di tom alla ver. 5.202; fatto upgrade e problema ancora presente;
Voi come siete messi, mi date un'aiutino - GRAZIE...
ho quel gps e tt5. nessun problema, l' unica cosa che faccio prima di lanciare il tt é di fare il pairing del gps (da bt manager)
Zepelin_22
24-03-2006, 15:15
ho quel gps e tt5. nessun problema, l' unica cosa che faccio prima di lanciare il tt é di fare il pairing del gps (da bt manager)
scusami, potresti essere un pò più dettagliato;
cos'è il paring?, e dove trovo il BT manager?
Grazie per l'aiuto...
il pairing é la procedura per "legare" due dispositivi bt, scambiandosi i codici di accesso.
Dipende da dispositivo a dispositivo (non conosco i winphone).
Sui pda devi andare su gestione bluetooth, dispositivi, una volta che ti trova il gps ci clicchi sopra -> connetti. Chiede il codice (che non ricordo a mente, si trova sul sito holux) e da quel momento in poi basta fare connetti ed in automatico si connette al gps
Zepelin_22
24-03-2006, 16:12
il pairing é la procedura per "legare" due dispositivi bt, scambiandosi i codici di accesso.
Dipende da dispositivo a dispositivo (non conosco i winphone).
Sui pda devi andare su gestione bluetooth, dispositivi, una volta che ti trova il gps ci clicchi sopra -> connetti. Chiede il codice (che non ricordo a mente, si trova sul sito holux) e da quel momento in poi basta fare connetti ed in automatico si connette al gps
questa procedura l'ho eseguita solo al primo collegamento fra gps e tomtom, poi non mi é stata più richiesta;
MHHAAHHH non ho fortuna, vedremo....
Grazie per l'aiuto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.