View Full Version : dvd alcuni perche non vanno?
ciao a tutti ho sempre decriptato con il programma decrypter ora con 3.5.40
ogni tanto pero' non riesco con alcuni, avendo degli errori che mi dice ignora ecc ecc ma poi nn vanno
vi risulta che con alcuni questa procedura non si pu' fare?
io ho sempre lavorato con l'ozione file f
ma le altre 2 opzioni : ifo I e iso cosa cambiano dal metodo file f?
in quei casi devo mica cambiare l'impostazione predefinita con una di queste 2?
e poi che differenza c'e'
grazie
il problema sai qual'è?
Che DVD Decrypter non è più aggiornato con le nuove protezioni ARcoos inventate da S.....Y
e così il tuo problema è questo,prova con anydvd attivato e vedrai che spariscono i problemi.........
il problema sai qual'è?
Che DVD Decrypter non è più aggiornato con le nuove protezioni ARcoos inventate da S.....Y
e così il tuo problema è questo,prova con anydvd attivato e vedrai che spariscono i problemi.........
giusto.
oppure usa direttamente dvdshrink
solo dvd shrink non basta con le ultime protezioni, direi che anydvd è abbastanza indispensabile.
O usare dvd43 che è free.(ma non è uguale ad anydvd quasi.....uguale)
scusate la mia ignoranza ma anydvd l'ho installato ma mi fa vedere che tipo di file si puo' ignorare non so se mi spiego
ma non mi fa decriptare
come si usa questo programma?
va usato insieme al programma decripter?
in poche parole riuscite a spiegarmi come posso decriptare in modo semplice?
es. con decripter senza toccare nulla facevo decripta nella cartella vid.. ts..ecc
ora la procedura giusta qual'e'?
ciao
Si può usare anche dvdfab decrypter. E' gratuito e copia interamente il dvd sull'hd togliendo tutte le protezioni (anche le ultime). Poi basta utilizzare, ad esempio, clonedvd per comprimere.
Dvdfab decrypter è molto buono, oltre a essere free lo aggiornano spesso, io controllo da http://69.73.173.59/download/ (guardi sulla data sotto last modified) o dalle news di swzone.it (spero di nn contravvenire a qlk regola nominandolo...)
Anydvd, in pratika ti fà vedere il dvd cme se nn avesse alcuna protezione, nn serve a decryptarlo su hd, per quello serve dvd decrypter.
Oppure usi direttamente un prog ke lo comprima, dvd shrink, nero recode e compagnia bella... ok? :)
cioe' lancio any dvd poi uso decripter3.5.4? assiem
come si legano i 2 programmi?
ciao a tutti ho sempre decriptato con il programma decrypter ora con 3.5.40
ogni tanto pero' non riesco con alcuni, avendo degli errori che mi dice ignora ecc ecc ma poi nn vanno
a me lo fa sui dvd rovinati
cioe' lancio any dvd poi uso decripter3.5.4? assieme
yes, anydvd elimina "al volo" tutte le protezioni presenti sul dvd, cosikkè qualsiasi software di decrypt o di compressione lo rilevi come nn protetto
come si legano i 2 programmi?
Nn si legano, ogniuno fà il proprio lavoro, ovvio ke prima devi avviare anydvd, e poi il prog di decrypt o compressione
Un po' di guide karine le trovi su http://www.doom9.it/ e http://www.divxdoor.it/
Un ottimo forum dove kiedere aiuto (in primis questo ovviamente) è http://club.cdfreaks.com/ unica pecca è in inglese.
:cool:
a me lo fa sui dvd rovinati
Quoto! Spesso basta pulire il disco oppure, se puoi, usare un lettore/masterizzatore diverso e si risolve...
ad esempio il mio h552u a volte si inchioda con certi dischi, e basta che li metto sul lettore dvd (della lg) per risolvere tutto...
ho capito come funziona any dvd ultima informaz
il programma va settato o si lascia cosi' com'e'
bisogna cambiare almeno la voce emulazione regione da stati uniti a europa?
se non sbaglio basta lanciarlo e poi lanciare decripter senza toccare nulla giusto?
ho capito come funziona any dvd ultima informaz
il programma va settato o si lascia cosi' com'e'
bisogna cambiare almeno la voce emulazione regione da stati uniti a europa?
se non sbaglio basta lanciarlo e poi lanciare decripter senza toccare nulla giusto?
Nella finestra "Dvd-Video" metti regione 2 (Europa ecc.), poi in "disabilita restrizioni" metti il segno di spunta su tutte le voci. Lascialo attivo quando usi un programma per comprimere o per copiare.
la voce chiave di archivio css non la tocco? rimane disabilitata?
e la voce avvia un programma quando viene inserito un programma
spuntata?
tutto il resto ho capito
cerca di avere un po di pazienza sono alle primissime armi ciaooo
la voce chiave di archivio css non la tocco? rimane disabilitata?
e la voce avvia un programma quando viene inserito un programma
spuntata?
tutto il resto ho capito
cerca di avere un po di pazienza sono alle primissime armi ciaooo
Lasciale disabilitate entrambe. Io lo uso così e va perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.