desmoone
04-09-2005, 13:58
Sono abbastanza affranto.
Ho comprato l's100 della qtek. Di lui non parlo..tutti lo conoscono.
Ho poi acquistato il kit Navman 4410 wireless. Un bell'oggettino.
Installo il programma nel pocket. Installo le mappe. E le attivo via internet. Fin qui nessun problema.
Se apro il programma funziona bene.
Quando poi cerco, con il menù bletooth, l'antenna bleutooth del Navman...il pocket me la trova...e fin qui nessun problema.
Lancio il programma....e tac..il programma non vuole sapere di partire! Mi ha funzionato solo una volta..ha preso la linea gps...poi si è bloccato tutto e tac...ho dovuto fare un reset.
Non potete capire quante volte ci ho provato!!!
Oggi pome...decido di togliere tutto e inserisco il tom tom 3 che avevo nel vecchio pocket e che funzionava egregiamente.
Lo installo, installo le mappe......il pocket trova l'antenna del kit navman.....ma con tom tom aperto non riesco a prendere la linea gps!!!!! Non trovo il segnale!!! Che rosicamento!!!!!!!
Allora....quale potrebbe essere il problema???
Il Navman 4410 non è compatibile con la SE del windows mobile?
Il tom tom 3 non è compatibile con l'antennino gps BT del navman?
Aiutatemi!!!! :mc:
Ho comprato l's100 della qtek. Di lui non parlo..tutti lo conoscono.
Ho poi acquistato il kit Navman 4410 wireless. Un bell'oggettino.
Installo il programma nel pocket. Installo le mappe. E le attivo via internet. Fin qui nessun problema.
Se apro il programma funziona bene.
Quando poi cerco, con il menù bletooth, l'antenna bleutooth del Navman...il pocket me la trova...e fin qui nessun problema.
Lancio il programma....e tac..il programma non vuole sapere di partire! Mi ha funzionato solo una volta..ha preso la linea gps...poi si è bloccato tutto e tac...ho dovuto fare un reset.
Non potete capire quante volte ci ho provato!!!
Oggi pome...decido di togliere tutto e inserisco il tom tom 3 che avevo nel vecchio pocket e che funzionava egregiamente.
Lo installo, installo le mappe......il pocket trova l'antenna del kit navman.....ma con tom tom aperto non riesco a prendere la linea gps!!!!! Non trovo il segnale!!! Che rosicamento!!!!!!!
Allora....quale potrebbe essere il problema???
Il Navman 4410 non è compatibile con la SE del windows mobile?
Il tom tom 3 non è compatibile con l'antennino gps BT del navman?
Aiutatemi!!!! :mc: