View Full Version : GRAFFIO SU MONITOR CRT!!!!
SuperSkunk85
04-09-2005, 12:44
Salve gente,
da qualche tempo è "spuntato" un piccolo ma piuttosto fastidioso graffio sul mio Monitor CRT BELINEA 108080 da 22". :muro: Sicuramente non è profondo , visto che non si sente al tatto e si nota solo su uno sfondo bianco o molto chiaro con il tipico effetto "arcobaleno". Ora mi chiedevo se esistesse qualche prodotto capace di eliminare il graffio, possibbilmente senza rovinare l'antiriflesso del monitor. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza al riguardo? Grazie :sofico:
SuperSkunk85
09-09-2005, 11:32
UP :muro:
andreadgp
09-09-2005, 14:32
Tempo fa ho acquistato presso un autoemporio della mia città una specie di pasta abrasiva (color rosa scura) in un tubetto tipo dentifricio, che serviva ad eliminare i graffi dai cristalli dell'auto, potrebbe andare bene al caso tuo. Comunque con un pò di olio di gomito si è rivelata un'ottimo prodotto, ciao
Vellerofonte
09-09-2005, 22:25
Tempo fa ho acquistato presso un autoemporio della mia città una specie di pasta abrasiva
:eek:
Comunque con un pò di olio di gomito si è rivelata un'ottimo prodotto, ciao
:eek: :eek: :eek:
Tempo fa ho acquistato presso un autoemporio della mia città una specie di pasta abrasiva (color rosa scura) in un tubetto tipo dentifricio, che serviva ad eliminare i graffi dai cristalli dell'auto, potrebbe andare bene al caso tuo. Comunque con un pò di olio di gomito si è rivelata un'ottimo prodotto, ciao
Pessima idea :nono:
Salve gente,
da qualche tempo è "spuntato" un piccolo ma piuttosto fastidioso graffio sul mio Monitor CRT BELINEA 108080 da 22". :muro: Sicuramente non è profondo , visto che non si sente al tatto e si nota solo su uno sfondo bianco o molto chiaro con il tipico effetto "arcobaleno". Ora mi chiedevo se esistesse qualche prodotto capace di eliminare il graffio, possibbilmente senza rovinare l'antiriflesso del monitor. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza al riguardo? Grazie :sofico:
E' quasi impossibile graffiare un monitor, magari è macchiato, ci sono degli spray per pulire i monitor
SuperSkunk85
09-09-2005, 23:11
E' quasi impossibile graffiare un monitor, magari è macchiato, ci sono degli spray per pulire i monitor
Magari fosse solo macchiato... Purtroppo è proprio graffiato! :muro:
Magari fosse solo macchiato... Purtroppo è proprio graffiato! :muro:
Se fosse così nn ci puoi fare niente, anzi, se tenti di toglierlo, potrebbe levarsi l'antiriflesso nelle vicinanze
Vellerofonte
10-09-2005, 08:17
Se fosse così nn ci puoi fare niente, anzi, se tenti di toglierlo, potrebbe levarsi l'antiriflesso nelle vicinanze
:mano:
SuperSkunk85
10-09-2005, 14:19
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
dinigio63
11-09-2005, 01:52
esiste una soluzione che toglie i graffi dalle lenti degli occhiali, riempendo il solco e poi con un tamponcino la si livella, ma per l'antiriflesso se è venuto via, non so che dirti, magari non si nota nemmeno quello a monitor acceso.
SuperSkunk85
11-09-2005, 14:08
esiste una soluzione che toglie i graffi dalle lenti degli occhiali, riempendo il solco e poi con un tamponcino la si livella, ma per l'antiriflesso se è venuto via, non so che dirti, magari non si nota nemmeno quello a monitor acceso.
Guarda, il graffio non si sente al tatto e si nota solo su uno sfondo bianco con un effetto tipo "arcobaleno". Mi avevano consigliato di usare quelle soluzioni tipo DISPLEX che si usano per togliere i graffi dai display dei cellulari, ma quello credo mi possa rovinare completamente il monitor. Forse questa soluzione per lenti sarebbe più appropriata... Cmq grazie per la risposta! :D
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
La tua signature forse è un attimino irregolare :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.