View Full Version : (MI) 2 monitor CRT Elsa Ecomo 321
Vendo 2 monitor CRT Elsa Ecomo 321, identici, usati per grafica ed editing video, ancora perfetti. Vendo causa passaggio a monitor LCD.
Consegna solamente a mano.
Costo 50€ cad oppure 80€ se li portate via entrambi
Se non sei troppo lontano dalla periferia nord di Milano ti offro 40 euro e me nevengo a prendere uno...Sono 17", giusto?
I monitor sono da 17" e mi sono anche dimenticato di dire che sono a schermo piatto.
Per 1 solo chiedo 50€ come da post precedente. Puoi sempre prenderteli entrambi e poi rivenderne 1.
Ciao
Non mi hai detto dove sei
Mi informo se trovo qualcuno interessato ad un monitor e ti faccio sapere...Sarpi so dov'è....
se mi dai qualche info in + forse te li prendo tutti e 2
enermika
05-09-2005, 10:26
Ciao
x 40 euro io potrei essere interessata all'altro.
Sermiky che info hai bisogno?
Enermika se ti metti d'accordo con fpe e venite a prenderveli insieme per me va bene.
Ciao
Dimensioni
Peso
Tipo di Schermo Catodico classico (bombato) o Flat
Risoluzione Massima e a che frequenza
Tipo di gestione dell'immagine traminte OSD o analogico
informazioni di questo tipo.
enermika
05-09-2005, 13:32
due cose:
1) quanti anni ha il monitor?
2)fpe che hai deciso?
grazie
due cose:
1) quanti anni ha il monitor?
2)fpe che hai deciso?
grazie
Uno a 40 euro lo prenderei...
enermika
05-09-2005, 14:01
io lascio
sorry
Ecco tutte le specifiche:
Informazioni generali
Modello ECOMO 321
Cinescopio
Tipo 17 pollici (43 cm), quadro pieno (40,6 cm visualizzabili)
Angolo di deflessione 90 °
Dot pitch (distanza tra i punti luminosi) 0,24 mm
Tipo di schermo Fosfori aluminizzati a tre colori con matrice nera.
Maschera perforata invar antimagnetica.
Massima risoluzione
1600 punti, 1200 linee
Visualizzazione attiva
Orizzontale 12,3 ± 0,16 pollici (312 ± 4 mm)
Verticale 9,2 ± 0,16 pollici (234 ± 4 mm)
Sincronizzazione
Orizzontale 30 ~ 96 kHz
Verticale 50 ~ 160 Hz
Segnale di input, terminato
Analogica 0,7 Vpp positiva a 75 ohm
Sincronizzazione distinta Livello TTL, positiva o negativa
Colori visualizzati
Illimitati
Massimo clock dei pixel
205 MHz
Alimentazione
AC 230V ± 10%, 50Hz ± 3Hz
Consumo di energia
120W (Massimo), 100W (Nominale)
Dimensioni (LxPxA)
424 x 418 x 440 mm (con base)
Peso
18,8 kg (Scatola 22,1 kg)
Funzione Plug & Play
Questo monitor può essere installato su un qualsiasi sistema compatibile ad uso immediato (Plug & Play). L'interazione del monitor e dei sistemi informatici offrirà le migliori condizioni di funzionamento e impostazioni del monitor. Nella maggior parte dei casi, l'installazione del monitor procederà automaticamente, a meno che l'utente non desideri selezionare impostazioni alternative.
Il monitor è di tipo FLAT
Si può fare
In che condizioni estetiche è?
sono come nuovi. Niente adesivi, niente scritte e niente cazzate varie.
up
45? Forse sabato vengo a Milano....
interessato a 40euro, incontro a molino dorino, quanti anni ha il monitor?
shin se ti metti daccordo con fpe e dato che sermiky non si fa vivo potete venire insieme e ritirarli a 40 euro. I monitor sono di febbraio 2003 se non ricordo male. I monitor si ritirano presso la mia abitazione poichè sono 20 + 20 kg non semplici da portare in giro. Questo fine settimana non sono a casa.
gli ho scritto un pvt, vediamo cosa risponde. a me può andare bene venire a casa tua se me lo fai vedere acceso, così posso capire se mi può andare bene o meno, ok?
ciao!
Eccoci qua....Sono sempre interessato a 40 euro....Però non mi è arrivato nessun pvt...
Dunque, a me l'urgenza del monitor è passata, ho un 15" momentaneamente. Cmq sia verrei volentieri con Shin82 a vederlo acceso anche io x valutare se prenderlo lo stesso
si, beh... io nn vorrei fare un viaggio a vuoto xò! :rolleyes:
io voglio soprattutto vedere che funzioni bene, ecc
per il resto, se è come tutto come ha roby, lo prendo...
Sermiky, se nn sei convinto a prenderlo mi sembra inutile che tu venga a vederlo e basta, no? :confused: :rolleyes:
fpe, facciamo tra noi a questo punto....dimmi tu! :)
ciao!
Lascio....ho trovato altro + comodo x me....Grazie a tutti
capito :(, sermiky cosa mi dici?
scusate sono tornato solo ora dal weekend (le uniche mie ferie sigh). Ho visto che non siete ancora riusciti a mettervi daccordo, vabbe io ora sono qui qunado volete venire e provarli ci sono.
ciao
Interessato se arrivi a 40-45€ con consegna a mano..io sono di milano zona melchiorre gioia :D
Lascio, il mio meccanico (non che mio zio) mi ha fatto il conto della macchina da lui in riparazione (ecco il motivo del paio di giorni) 800€ :mc: :mc: :mc: e la macchina ne vale appena 2.000€
Sfiga di merda Scusate
devo dire che io comincio a stufarmi... :mbe:
roby, se sei disposto passo da solo a vedere e ritirare il monitor, altrimenti lascio.... a 40euro uno naturalmente. mi sono stancato di aspettare e di cercare di accordormi IO :mc: per una vendita (dopotutto... :O ) che è tua, mi spiace ;) .
fammi sapere,
ciao!
dai ok dimmi quando che vediamo di organizzare.
ciauz
_paolo80
15-09-2005, 10:36
coda per 40euro.
consegna a mano
uno è andato a shin82.
ne rimane 1 solo ora
possibile che non interessa a nessuno l'altro monitor.
Abito a 2 passi da P.Sarpi.
Mi interessa, ma a meno di 50 euro. ;)
Non ho trovato immagini decenti e sul sito elsa ci sono solo schede video (non c'e' neppure tra i prodotti dismessi).
Puoi fare una foto ? Altrimenti vengo a vederlo da te e se troviamo un accordo te lo prendo seduta stante :cool:
1) mi pare di ricordare che Elsa non produce piu' monitor... per l'assistenza a chi ci si rivolge ?
2) http://www.backoffice.be/prod_uk/ELSA/60338_elsa_ecomo_321_display_crt_17_1280_x_1024_8.asp
da questo sito mi intendo che la garanzia e' almeno 3 anni... hai ancora lo scontrino per farla valere
Grazie, Caio.
vieni quando vuoi. a shin82 l'ho lasciato a 40 euri, ma non vado oltre, piuttosto lo metto in cantina.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.