jacoscar
04-09-2005, 12:15
Ho un router Netgear DG834 che serve 3 pc.
Ho un contratto da un anno con Tin.it per la fornitura dell'adsl, ma da un po' di giorni non riesco a connettermi; penso che non mi arrivi il segnale perché sul router non si accende la spia e se faccio il "setup wizard" non va a buon fine e mi dice "controllare il cavo DSL". Ho provato a staccare il fax (l'unico altro apparecchio presente sulla linea) e cambiare cavo, ma niente; continua a non ricevere il segnale. Ho provato anche con un modem usb: stesso problema.
Ho chiamato il numero della tin.it 803380 e mi hanno detto che loro dal pc vedono che il segnale arriva fino a casa mia ma non vedono il modem; mi hanno detto di controllare l'impianto, ma, come ho già detto, ho fatto tutte le prove possibili.....
da cosa può dipendere?
Ho un contratto da un anno con Tin.it per la fornitura dell'adsl, ma da un po' di giorni non riesco a connettermi; penso che non mi arrivi il segnale perché sul router non si accende la spia e se faccio il "setup wizard" non va a buon fine e mi dice "controllare il cavo DSL". Ho provato a staccare il fax (l'unico altro apparecchio presente sulla linea) e cambiare cavo, ma niente; continua a non ricevere il segnale. Ho provato anche con un modem usb: stesso problema.
Ho chiamato il numero della tin.it 803380 e mi hanno detto che loro dal pc vedono che il segnale arriva fino a casa mia ma non vedono il modem; mi hanno detto di controllare l'impianto, ma, come ho già detto, ho fatto tutte le prove possibili.....
da cosa può dipendere?