View Full Version : Consiglio ali enermax
AMD64 Rulez
04-09-2005, 12:55
Mi sono deciso, dopo vaire letture e domande nel forum, ad aquistare un alimentatore Enermax :D
ora sono indeciso tra il noisetaker 485W e il coolergiant 535W.
La differenza è di circa 6€ ma il 485 è disponibile e il 535 no... dite ke mi conviene aspettare quelle 2 settimane x prendere il 535 o è + che suff il 485?
c'è molta differenza?
grazie :D
OverClocK79®
04-09-2005, 13:24
bhe sono 50W di differenza
se hai un A64 difficile reggiungerli
anke con conf corpose
cmq il coolergiant fa anke + rumore.....
per il resto 6€ li vale in +
bYEZZZZZZZZZZZ
AMD64 Rulez
04-09-2005, 13:29
quindi secondo te nn vale la pena di aspettare?
vado sul sicuro col il 485? :D
Il fatto è che avevo pensato che se tra un paio d'anni cambio conf e i 485 nn sono + sufficienti mi tocca spendere altri 100€ mentre magari con 6€ in + ora mi dura di +
Magari il mio ragionamento è tutto sbagliato eh.... ditemi voi :)
Domanda... ma sei sicuro che all'arrivo del coolergiant resti quella differenza? Mi sembrano strani solo 6 euro... l'altro giorno ho fatto io la stessa scelta e c'erano 10 euro di differenza fra alimentatori enermax (da 485w) con stesso wattaggio!
Cmq personalmente ho scelto il noisetaker da 485watt, spendere di più per avere più rumore ed alluminio poco interessa...
Personalmente mi trovo benissimo con questo (silenzioso anche con la ventola al max!)... (ho cambiato il vecchio 'alimentatore pù per la rumorosità che per fabbisogno energetico...) e posso assicurarti che 485 watt sono e saranno tanti anche fra 2 anni,,, se poi sei maniaco dell'overclock il discorso cambia!
AMD64 Rulez
04-09-2005, 14:51
beh un po' di oc lo faccio... ma nn estremo! :D
non so se hai già questo link, cmq dai un'occhiata al consumo della tua configurazione ed ai suoi upgrade futuri...
http://www.pc-power.info/catalogo/shop_content.php?coID=55
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.