View Full Version : psp in aereo?
decapitate85
04-09-2005, 10:05
Ciao ragazzi, oggi parto per la grecia e michiedevo se era possibile utilizzare la psp in aereo come lettore multimediale mp3/mp4..ovviamente rete wifi spenta
Ciao,se è solo per ascoltare musica memorizzata sulla memory s. penso tu possa senza problemi...i lettori mp3 con memoria o hd sono ammessi mi sembra...giocare diversamente presuppone l'utilizzo di un umd,che viene letto mi sembra da un laser,quindi credo di no...ah in fase di decollo e atterraggio tutti gli apparechi elettronici devono essere spenti! ;)
buona vacanza!
stefano
AnonimoVeneziano
04-09-2005, 14:56
Penso sia possibile usarlo in fase di volo , non in fase di decollo/atterraggio, comunque tu portala pure in cabina e poi chiedi all'hostess se puoi accenderla per ascoltare gli MP3 o se è vietato, lei ti darà tutte le indicazioni a riguardo :)
Ciao
dottormaury
05-09-2005, 00:58
bhè dovranno fare chiarezza perchè almeno sui voli meridiana sui quali ho viaggiato vietano l'utilizzo di apparecchi quali cellulari e lettori musicali(l'mp3 non si può(potrebbe) utilizzare.
dicono che per apparecchi quali game boy è necessario chiedere agli assitenti di volo
Alberto Falchi
05-09-2005, 01:19
Diciamo che dipende dalla hostess. E dalla compagnia. Una volta, viaggiando con Alitalia, quando hanno visto il DS non sapevano cosa dirmi... quando ho detto che era l'equivalente di un gameboy, mi hanno obbligato a spegnerlo. Con altre compagnie, lo usavo senza problemi.
Pape
AnonimoVeneziano
05-09-2005, 11:58
Ovviamente ogni compagnia ha la sua politica a riguardo.
Certe obbligano allo spegnimento di ogni apparecchio elettronico, certe altre solo duranti le fasi "calde" come decollo o atterraggio
Ciao
optijet980
05-09-2005, 19:09
Dipende totalmente dalle hostess, le quali per la maggior parte non ci capiscono niente di console portatili etc. Un paio di mesi fa durante la fase di crociera, in un volo della comp. Volare, ho chiesto ad una hostess "senta, questo posso usarlo ?" (mostrandole l'iPod) la tipa m'ha risposto "ma cos'è ? va con il dischetto ? ci metti dentro il dischetto ?"... la mia faccia --> :mbe: :mbe: "no non ci metti dentro nessun dischetto...". Alla fine me l'ha fatto usare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.