View Full Version : .NET Framework 1.1
domanda...ieri ho dovuto installare .NET 1.1 (che sinceramente non so neanche a cosa serve) perchè dovevo installare un programma per la mia calcolatrice programmabile e necessitava della versione 1.1 di questo "programma"
il fatto è che ora quando accendo il computer mi viene fuori l'icona con il mio nome e se non la clicco il pc non si avvia mentre prima si accendeva completamente senza dover cliccare nulla
come posso risolvere?
ps. Win XP PRO Sp2
m31-andromeda
04-09-2005, 09:30
Devi scaricare ed installare il Service Pack 1 di Net Framework ed il problema scomparirà.
il problema non è un problema in realtà :)
il fatto è che .NET Framework va in esecuzione con un utente suo e non con il nostro account, quindi per risolvere il problema puoi anche fare così:
Start --> Esegui... --> control userpasswords2
selezioni il tuo utente dall elenco e toglio il "cecchettino" "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta nome e password" ;) e il "problema" scompare :p
AnonimoVeneziano
06-09-2007, 22:02
Raga , il thread è un po' vecchio, ma mi unisco :D
Non riesco ad installare .NET 1.1 su WinXPPro SP2 . Ho provato sia da Windows Update (dice che l'installazione non è riuscita) e ho provato anche con il redistributable (dotfxnet.exe) , ma quest'ultimo se ne esce con l'errore "L'installazione è stata terminata in modo anomalo". Cercando su internet ho trovato delle soluzioni al mio stesso problema, ma per me non hanno funzionato :cry:
AnonimoVeneziano
06-09-2007, 22:06
Allarme rientrato.
Dicendogli di installare insieme (in Windows Update) anche il Framework 2.0 riesce ad installare anche la 1.1
Mah , che sistema del caxx ... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.