PDA

View Full Version : Win Xp Sp2,problemi

Peiones
04-09-2005, 09:22
Salve raga,

ho installato windws xp prof sp2. su un pc di un mio amico, ma sto avendo un sacco di problemi!

Ciò che chiedo è: posso disinstallare il solo sp2? anche se, come nel mio caso, il cd contiene già l'sp2 essendo stato acquistato pochi giorni fa?

Grazie mille!

friwer
04-09-2005, 09:52
non credo si possa fare...e in verità non credo che ti/gli convenga!
Il sp2 è un aggiornamento importante (se non indispensabile) per il sistema...dicci i problemi magari riusciamo a risolverli...

Peiones
04-09-2005, 11:01
:eek: sicuro?

GiacoXp
04-09-2005, 11:55
si ... quoto friwer in un sistema cn Sp2 integrato è pressocche impossibile disistallare questa pack xkè non ci sono punti di ripristino . L'unica cosa che ti rimane da fare è esporre i problemi che t si manifestano . Una curiosità xkè incolpi sp2 del problema =?

samsamsam
04-09-2005, 12:28
mi permetto di dirvi anche un mio problema:install il sp2 scompare la cartella prefecht con conseguente odissea nell'avvio del sistema :muro: (la barra di win dura pochissimo,il resto è estenuante!!) Soluzioni?!?!?!

GiacoXp
04-09-2005, 12:33
mi permetto di dirvi anche un mio problema:install il sp2 scompare la cartella prefecht con conseguente odissea nell'avvio del sistema :muro: (la barra di win dura pochissimo,il resto è estenuante!!) Soluzioni?!?!?!
io non ho capito :wtf:

samsamsam
04-09-2005, 15:28
io non ho capito :wtf:

ok mi spiego meglio allora:hai presente la cartella prefecht di windows?Quella dove sono messi dei precaricamenti dei programmi più usati?Hai mai provato a cancellarne il contenuto?frino a che win non mappa dinuovo le tue abitudini e la cartella rimane vuota in boot la barra di windows(quella sullo schermo nero all'inizio) dura pochissimo ma il sistema si pianta nella schermata iniziale e, a conti fatti, impiega moooolto di più ad avviarsi....Ora,non so se è un probl mio ma dopo avere messo il sp2 la cartella prefecht non c'è più!Risultato?Come se l'avessi svuotata.....