View Full Version : Win Xp Sp2,problemi
Salve raga,
ho installato windws xp prof sp2. su un pc di un mio amico, ma sto avendo un sacco di problemi!
Ciò che chiedo è: posso disinstallare il solo sp2? anche se, come nel mio caso, il cd contiene già l'sp2 essendo stato acquistato pochi giorni fa?
Grazie mille!
non credo si possa fare...e in verità non credo che ti/gli convenga!
Il sp2 è un aggiornamento importante (se non indispensabile) per il sistema...dicci i problemi magari riusciamo a risolverli...
si ... quoto friwer in un sistema cn Sp2 integrato è pressocche impossibile disistallare questa pack xkè non ci sono punti di ripristino . L'unica cosa che ti rimane da fare è esporre i problemi che t si manifestano . Una curiosità xkè incolpi sp2 del problema =?
samsamsam
04-09-2005, 12:28
mi permetto di dirvi anche un mio problema:install il sp2 scompare la cartella prefecht con conseguente odissea nell'avvio del sistema :muro: (la barra di win dura pochissimo,il resto è estenuante!!) Soluzioni?!?!?!
mi permetto di dirvi anche un mio problema:install il sp2 scompare la cartella prefecht con conseguente odissea nell'avvio del sistema :muro: (la barra di win dura pochissimo,il resto è estenuante!!) Soluzioni?!?!?!
io non ho capito :wtf:
samsamsam
04-09-2005, 15:28
io non ho capito :wtf:
ok mi spiego meglio allora:hai presente la cartella prefecht di windows?Quella dove sono messi dei precaricamenti dei programmi più usati?Hai mai provato a cancellarne il contenuto?frino a che win non mappa dinuovo le tue abitudini e la cartella rimane vuota in boot la barra di windows(quella sullo schermo nero all'inizio) dura pochissimo ma il sistema si pianta nella schermata iniziale e, a conti fatti, impiega moooolto di più ad avviarsi....Ora,non so se è un probl mio ma dopo avere messo il sp2 la cartella prefecht non c'è più!Risultato?Come se l'avessi svuotata.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.