PDA

View Full Version : Epson RX620

veneno
04-09-2005, 09:19
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
Un commerciante mi ha detto che le stampanti Epson con colori separati (in particolare quella del titolo) non permettono la stampa se una delle cartucce è esaurita. Inoltre mi sconsigliava di comprare una epson se non stampavo molto spesso, visto che in una settimana le cartucce si seccano e serve sostituirle. E' tutto vero? Mi diceva questo solo perchè voleva vendermi una HP?

Micks
04-09-2005, 15:58
Premesso che i problemi di seccaggio li hai anche con HP e poi non a tutti succede per via dell'ambiente di utilizzo (caldo, umido, secco, freddo, smog etc etc).

Perchè con HP se ti finisce il nero stampi solo con i colori?....

Comunque se si seccano gli ugelli (e non in una sola settimana) fai una pulizia testine e sei a posto!

Inoltre se ricarichi con epson avrai il massimo del risparmio perchè non dovrai cambiare testina ogni tot.

ciao

delfinista
06-09-2005, 10:08
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto.
Un commerciante mi ha detto che le stampanti Epson con colori separati (in particolare quella del titolo) non permettono la stampa se una delle cartucce è esaurita.
è una bella scocciatura credimi :-(

veneno
07-09-2005, 07:58
è una bella scocciatura credimi :-(

vuoi dire che se ad esempio finisco il giallo non posso fare neanche una stampa monocromatica fino a che non sostituisco la cartuccia?
e' un controllo hardware o software?