PDA

View Full Version : Mac OSX su PC: Raccontate la vostra esperienza positiva...!

Gianni OC
04-09-2005, 02:44
Ciao Ragazzi

Da ciò k si vocifera in rete ho capito k mac osx gira veramente sui pc... basta installarlo da un dvd Originale Naturalmente :) sulla cui etichetta vi è scritto qualcosa e poi appresso Generic Install DvD...

All'inizio dovete eliminare tutta l'immagine dell'hd... dopo di ke selezionate dal DvD stesso La partizione dove metterlo e fate partire l'installazione...!

Vi assicuro k è più facile di windows...

Cominciate a dire la vostra e facciamoci sentire

neo571
04-09-2005, 06:25
Sei sicuro?Hai provato?
Ma và in emulazione oppure ha il supporto a x-86?

Sarebbe fantastico!

matteos
04-09-2005, 10:16
se intendi il dvd che si trova in commercio,ho dei dubbi che possa funzionare su un x86 visto che è compilato per i PPC mentre se parli della versione x86 data agli sviluppatori può darsi ma non mi fiderei troppo sulla estrema facilità...

Myname
04-09-2005, 11:11
Ciao Ragazzi

Da ciò k si vocifera in rete ho capito k mac osx gira veramente sui pc... basta installarlo da un dvd Originale Naturalmente :) sulla cui etichetta vi è scritto qualcosa e poi appresso Generic Install DvD...

All'inizio dovete eliminare tutta l'immagine dell'hd... dopo di ke selezionate dal DvD stesso La partizione dove metterlo e fate partire l'installazione...!

Vi assicuro k è più facile di windows...

Cominciate a dire la vostra e facciamoci sentire

Uhm...così tanto per...non vi un minimo venuto in mente che non è cosa buona e giusta in un forum pubblico?
OSX non può andare sui normali pc (dichiarazione di Apple)...per cui provarci è cosa privata e si incorre nelle eventuali ripercussioni (personali) del caso...
Myname