Entra

View Full Version : gmini, differenze di prezzo tra nazioni

bluepill
04-09-2005, 01:21
ma secondo voi, perche' ci sono cosi' evidenti differenze di prezzo tra una nazione e l'altra, per lo stesso prodotto, sullo stesso sito di vendite online?
non rispecchia neanche la ricchezza delle varie nazioni, o ne dobbiamo dedurre che noi siamo i piu' ricchi in realta?

gmini 400, stesso sito (che evito di nominare, ma credo che sia l'unico che sia cosi' presente in europa.

italia !!!! 299 euro :muro:
francia 277 euro
inghilterra 185 pound (277 euro)
germania!!!!! 249 euro!!!! :doh:

ma perche mai?
mi vien da dire, lo prendo in germania, lo faccio arrivare a casa di un amico che vive da quelle parti. d'altronde, credo che in generale arrivi in tutta europa la stessa versione francese del prodotto. o almeno cosi' mi e' capitato sino ad ora per altri prodotti acquistati presso lo stesso sito...

mah, non capisco proprio.
:mad:

Siggy
04-09-2005, 10:59
guarda che questo è niente... 50 euro non sono nulla...

mia sorella vive negli stati uniti, per cui mi godo molto questo fatto facendo molti acquisti negli stati uniti

li i precci sono tutti più bassi di tantissimo.

io non so quanto tu sia esperto di computer portatili: qui un computer 12" lo paghi non meno di 1300 euro ma proprio se sei fortunato.

io li qualche giorno fa ho comprato un portatile (il secondo che compro negli stati uniti), un dell centrino 12" wide screen proprio dal sito della dell, e l'ho pagato 2 lire... 800$ che sono meno di 700 euro...
vatti a vedere i prezzi degli auricolari bluetooth negli USA, vatti a vedere i prezzi degli accessori per auto negli USA...
vai a vedere i prezzi degli zaini lowepro in canada... li li paghi 120 euro, qui li paghi 400 in negozio a roma...
tutto costa almeno il 20-30% di meno...

purtroppo è così, e se hai l'opportunità di sfruttarlo buon per te...
ciao...
Siggy