View Full Version : Pendrive da 1 Gb:quale scegliere?
Ho intenzione di acquistare una pendrive da 1 Gb,e mi chiedevo su quale marca potevo andare:ho trovato una Seitec usb2 a 60 euro,ma la marca mi è ignota,ma ho da pagare la spedizione..
Ho poi trovato una Adata PD1-1GB Pen Drive 1Gb USB 2.0 a 64 euro,e qui la spedizione non la pago..che dite?
Ciao. ;)
guarda se ti piace questa (http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1724)
Forse ho risolto:ho trovato un'offerta a 70 euro per questo :
Extreme Technology
HDD MICRO DRIVE 2.2GB USB Extreme
# SPECIFICHE:
-Interfaccia compatibile con USB 2.0
-Disco Magnetico: 1
-Velocità di rotazione: (RPM) 4200
-Trasferimento dati: 49.1~91.4 (Mbit/sec)
-Tasso dei dati in lettura e scrittura: 3.0~6.0 (MS/sec)
-Tempo medio di ricerca (lettura dati):10ms
-Tasso di errore (non recuperabile) < 1per 1.0 E 13 bits di trasferimento
-Cicli di carico e scarico 300,000
-Voltaggio richiesto (auto-determinato) 5 volt e 3.3 volt DC +/- 5%
-Corrente media in scrittura: 300 mA
-Corrente (media) 150 mA
-Temperatura ambiente di funzionamento: da 0° a 65°
-Quando non operativo: da -40° a 65°
-Umidità relativa di funzionamento ( non condensa ): da 8 a 90%
-Shock in funzionamento: 175 G (2ms)
-Non operativo 1500 G (1ms)
Se funziona senza alimentatore esterno,penso sia un buon affare,che dite?
guarda se ti piace questa (http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1724)
La professional che ha di più rispetto a questa?
Poi ho trovato una Corsair Flash Voyager 1Gb Usb2.0 a 80 euro,però sempre con le spedizioni da pagare...
Se il microdrive non c'è più,mi sa che rischio e vado sulla Seitec da 60 euro..(anche se devo dire che la Verbatim a 70 m'attira molto,se non altro per l'affidabilità che penso sia maggiore..)
Silverstar
04-09-2005, 21:23
Poi ho trovato una Corsair Flash Voyager 1Gb Usb2.0 a 80 euro,però sempre con le spedizioni da pagare...
Se il microdrive non c'è più,mi sa che rischio e vado sulla Seitec da 60 euro..(anche se devo dire che la Verbatim a 70 m'attira molto,se non altro per l'affidabilità che penso sia maggiore..)
io ho la verbatim da 1 Gb e va benone, ce l'ho da circa 4 mesi ;)
Domani vado a vedere se hanno ancora il micro-drive,sennò mi piglio la Verbatim..
Ho preso il micro-drive,ma con mia amara sorpresa dopo qualche giorno ha manifestato un bel difetto:quando copiavo un file su microdrive,nulla;appena lo ricopiavo su hd,mi dava file corrotto o impossibile da aprire..
Purtroppo non avevo più sottomano lo scontrino e così non glielo più riportato:oggi è risaltato fuori,quindi domani vado alla COOP e me lo faccio sostituire..sono ancora in garanzia?
up!
...io comprerei un HD da 40gb...2,5 pollici marca lacie...80€... ;) ...si sarà un pò più grande ma di dati ne contiene!!!...
Sennò se vuoi una cosa più piccola e sottile ho visto da ExXXrt...sempre della LaCie...la cart orange da 4 gb...99,90€ hd portatile da 4gb, spessa 4-5mm grande quanto una carta di credito...usb 2.0 come quello del post precedente che mi ero dimenticato di specificare...
Sennò se vuoi una cosa più piccola e sottile ho visto da ExXXrt...sempre della LaCie...la cart orange da 4 gb...99,90€ hd portatile da 4gb, spessa 4-5mm grande quanto una carta di credito...usb 2.0 come quello del post precedente che mi ero dimenticato di specificare...
ho notato ora nel thread che hai comprato il micro-drive... :cry: ...e io che mi sono sforzato... :muro: ...vabbè fa niente... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.