PDA

View Full Version : Aiutatemi a cercare una scheda madre con queste caratteristiche!!

Xavier
03-09-2005, 21:44
Salve a tutti,
sto cercando una scheda madre, Epox o Gigabyte, con doppio canale EIDE (dovrebbe essere la norma), doppio RAID EIDE e doppia o quadrupla porta SATA. La scheda madre deve poter montare un P4-3GHZ (non quindi l'ultimo socket....diciamo il penultimo...non ricordo la sigla scusate).
al momento ho una Epox 8k9a2+ che monta AMD e possiede tutte queste caratteristiche...mi hanno regalato una CPU P4 a 3GHZ e quindi, dato che ho 6 hard disk, volevo cambiare scheda madre prendendone una che mi consentisse di montare tutte le unità di massa che ho.
Ricapitolo:
2 canali eide
2 canali raid
2 o 4 canali sata

NON DEVE ESSERE PCI EXPRESS e DEVE AVERE ANCHE LAN INTEGRATA.

Potete aiutarmi?

Grazie mille !!

Xavier

megthebest
03-09-2005, 22:16
Salve a tutti,
sto cercando una scheda madre, Epox o Gigabyte, con doppio canale EIDE (dovrebbe essere la norma), doppio RAID EIDE e doppia o quadrupla porta SATA. La scheda madre deve poter montare un P4-3GHZ (non quindi l'ultimo socket....diciamo il penultimo...non ricordo la sigla scusate).
al momento ho una Epox 8k9a2+ che monta AMD e possiede tutte queste caratteristiche...mi hanno regalato una CPU P4 a 3GHZ e quindi, dato che ho 6 hard disk, volevo cambiare scheda madre prendendone una che mi consentisse di montare tutte le unità di massa che ho.
Ricapitolo:
2 canali eide
2 canali raid
2 o 4 canali sata

NON DEVE ESSERE PCI EXPRESS e DEVE AVERE ANCHE LAN INTEGRATA.

Potete aiutarmi?

Grazie mille !!

Xavier

ASUS P4C800-Deluxe ------ La mia in Sign. venduta oggi!! :cry:
Ha tutte queste caratteristiche , però devi : ricostruire il raid , reimpostare tutte le periferiche ecc....
Nn sarà certo un problema!!!

Xavier
03-09-2005, 22:37
Perdonami ma non digerisco le ASUS.
Mi interessa una Epox o una Gigabyte.

Grazie ugualmente :)

Xavier