View Full Version : File ASX, come scaricarli?
Salve, ho visualizzato un file ASX on line.
Ho provato a salvarlo ma mi salva un piccolissimo file di 187byte, il quale connesso ad internet ogni volta mi carica il filmato.
Se non sono connesso non visualizza niente!
In poche parole funge da collegamento ad un file web.
Come posso fare a salvarmi completamente il file senza connettermi obbligatoriamente?
Salve, ho visualizzato un file ASX on line.
Ho provato a salvarlo ma mi salva un piccolissimo file di 187byte, il quale connesso ad internet ogni volta mi carica il filmato.
Se non sono connesso non visualizza niente!
In poche parole funge da collegamento ad un file web.
Come posso fare a salvarmi completamente il file senza connettermi obbligatoriamente?
con dei programmini come questo (http://emoney.al.ru/capture-streaming-video-and-audio/record-streaming-video-windows-media-and-real-video.htm)
e questo (http://sdp.ppona.com/)
C'è una guida su PCPro di questo mese. Non ce l'ho sottomano ma se non ricordo male il file ASX inrealtà è un file di testo che contiene l'indirizzo reale del file in streaming. Se riesci ad estrarre quell'indirizzo è più facile tentare il download del file, a patto che il download manager che usi supporti il protocollo di trasmissione.
C'è una guida su PCPro di questo mese. Non ce l'ho sottomano ma se non ricordo male il file ASX inrealtà è un file di testo che contiene l'indirizzo reale del file in streaming. Se riesci ad estrarre quell'indirizzo è più facile tentare il download del file, a patto che il download manager che usi supporti il protocollo di trasmissione.
si sono file di testo ma l'indirizzo aprirà sempre lo streaming se non usi programmi di salvataggio stream
SDP funziona alla grande, grazie!
L'altro fa un po schifo, detto proprio sinceramente!
Grazie ancora Skirzo!
SDP funziona alla grande, grazie!
L'altro fa un po schifo, detto proprio sinceramente!
Grazie ancora Skirzo!
di niente.
il primo te l'ho messo perchè cmq supporta diversi protocolli anche real, ma a te andava gia bene sdp in effetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.