View Full Version : MOPAR Car Show
Un giorno qualsiasi a Garland, TX.
Chi non capisce il titolo del thread probabilmente non trovera' interessante il link alle mie foto.
Ma chi non capisce il titolo, probabilmente non ha aperto il thread ;)
http://www.giaiotto.it/cowtown/mopar/
Non per banda stretta.
[bananarama mode ON ] :
ammazza che cessi
[bananarama mode OFF]
:p :p :p :p
Per questo andrai sicuramente all'inferno!
Ci vediamo..... :p
Bello, mi piace molto il genere :)
tnx ;)
bananarama
04-09-2005, 11:01
[bananarama mode ON ] :
ammazza che cessi
[bananarama mode OFF]
:p :p :p :p
alcune sono notevoli, pulite e fatte molto bene! ;)
ovviamente il mio genere e' un altro, ma se una macchina c'ha le palle ce le ha e basta! ;)
e poi alcune ammeregane classic ce le ho in testa da anni, sto un po 'a rosica! :D
ihmo la più bella è sempre la dodge charger. :O
Mah sinceramente nn li capisco molto ma alcune hanno, x quanto possano essere mostri enormi e con relativamente pochi cavalli,fascino!
1 cosa che mi fa ridere è quel carro armato col motore della viper! :asd:
Mah io quei cosi enormi nn li capirò mai come nn capirò i suv qua da noi! :rolleyes:
PS Ma xchè molti hanno i bauli aperti? Cosa ci tengono i calendari di cicciolina? :wtf:
ihmo la più bella è sempre la dodge charger. :O
Quotissimo ;)
quella del 1969, però :)
Sono stupende le macchine americane!
Qualcuno di voi conosce un sito (italiano) dove si possono trovare in vendita tali auto?
Ho semre patito la voglia di una muscle car...
PS Ma xchè molti hanno i bauli aperti? Cosa ci tengono i calendari di cicciolina? :wtf:Per la giuria, che valuta la macchina su tutto. Motore, carrozzeria, restauro, pulizia, cura nei particolari.
In effetti il modo per comunicare alla giuria che la macchina e' pronta per loro e' alzare i vetri e aprire cofano motore e bagagliaio.
me le scarico tutte con flashgot, stasera commento con calma :D
Quotissimo ;)
:cool: :O
spinbird
05-09-2005, 10:23
alcune sono belle, ma i cerchi cromati sono una delle cose più burine al mondo
alcune sono belle, ma i cerchi cromati sono una delle cose più burine al mondo
E be'........ :)
Quotissimo ;)
quoto il quoto.
Qualcuno di voi conosce un sito (italiano) dove si possono trovare in vendita tali auto?
Nessuno?
Nessuno?Io non so aiutarti, ma penso ti convenga cercare all'estero.
Ciao.
prova qui:
http://www.ukgarage.it/
cmq parecchio bello il raduno! ma mopar non produceva i pezzi aftermarket per le dodge?
cmq parecchio bello il raduno! ma mopar non produceva i pezzi aftermarket per le dodge?Mopar Technologies fa i motori. Gli attuali RAM, Charger, Magnum, Grand Cherokee e via dicendo hanno quegli affari li'.
Se vai sul sito di Mopar, anche solo vedere il catalogo muscle per vedere le foto vale la pena.
Mopar Technologies fa i motori. Gli attuali RAM, Charger, Magnum, Grand Cherokee e via dicendo hanno quegli affari li'.
Se vai sul sito di Mopar, anche solo vedere il catalogo muscle per vedere le foto vale la pena.
ora do un' occhiata;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.