PDA

View Full Version : problema con gps BT

nik760
03-09-2005, 19:57
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto... ho un PPC ASUS A620BT con antenna gps bluetooth ( modello bt-100), assieme al ppc ho trovato DESTINATOR 3.0, poco tempo fa ho provato ad installare TT5 successivamente aggiornato a TT5.10 a causa di problemi di connessione con l'antenna gps.L'aggiornamento non e' servito a nulla, i problemi di connessione persistono, a questo punto ho deciso di fare un passo in dietro e sono tornato al software originale (destinator) e qui scatta il nervoso, non sono piu' riuscita a far andare l'antenna , mi spiego meglio....ho installato il programma, ho caricato la mappa ed ho attivato il programma, a quessto punto lancio dal ppc il programma, lui parte si cerca l'antenna vede il :muro: modello, la seleziono e appare la mappa, fino a qui tutto normale, dopo qualche secondo il programma mi dice che non trova l'antenna gps....oppure mi dice che la porta seriale e' occupata.....cosa devo fare? le ho provate tuue.

premetto che di hard reset ne ho fatti a non finire..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

aiuto........

thoby
03-09-2005, 22:36
Attiva la ricerca dell'antenna dal Programma GPS dello stesso Destinator, io facevo cosi quando avevo sia Tomtom che destinator istallati nello stesso Pocket-Pc, in quanto tomtom si accaparava la Com tutta x se anche quando non la utilizzava e cercavo di usarla tramite destnator :eek: .............
byeZ...........
;)
Ps. se fosti piu vicino, è piu facile a farsi che a spiegarlo..............
:D

nik760
04-09-2005, 09:16
Ciao e grazie per l'aiuto, ma non mi e' molto chiaro, da dove si attiva la ricerca dell'antenna ? :help:

thoby
04-09-2005, 11:07
Che assomiglia ad una parabola, cliccaci sopra e fagli fare la ricerca della tua antenna, ma solo dopo che hai stabilito la conessione Bluetooth.............
byeZ..........
;)

nik760
05-09-2005, 09:41
l'icona "GPS" si trova in impostazione e fa parte di tt5, installando destinator ti compare solo l'icona del programma nella cartella dei programmi.
:confused:

thoby
05-09-2005, 12:46
Tra cui rileva anntenna GPS (o qualcosa del genere), ora non c'è l'ho piu sotto mano da quando ho recuperato le nuove mappe di Tomtom uso solamente questo ultimo..................
ByeZ..............
Ps. comunque c'è anche una Pach che serve x liberare la Com destinata all'antenna, usando il tasto cerca c'era una discussione che parlava x l'appunto che tomtom non liberava piu la Com e da qui era impossibile usarlo assieme ad altri software di navigazione e molti risolvevano installando questa pach................
Byez...........
;)