PDA

View Full Version : Genialloyd: perde gli attestati di rischio?

badedas
03-09-2005, 19:51
E' successo a due dei miei figli in tempi diversi.

A mesi di distanza dalla stipula della polizza RCA arriva una e-mail con cui chiedono l'invio degli attestati di rischio originali rilasciati dalla precedenti compagnie.

Attestati che sono stati regolarmente trasmessi insieme alle polizze firmate.

E' successo a qualcun altro?

VegetaSSJ5
03-09-2005, 20:32
e poi cosa avete fatto una volta che questo attestato di rischio è andato perduto?

badedas
03-09-2005, 20:40
e poi cosa avete fatto una volta che questo attestato di rischio è andato perduto?
Che domanda!

Te ne fai mandare un altro e lo rispedisci, no?

restimaxgraf
03-09-2005, 23:45
a me è successo con direct line, solo che dà quello che so io, l'attestato è unico, una volta che viene rilasciato non puoi fartene dare un'altro....quindi và sempre fatta una o più copie.

badedas
04-09-2005, 11:57
a me è successo con direct line, solo che dà quello che so io, l'attestato è unico, una volta che viene rilasciato non puoi fartene dare un'altro....quindi và sempre fatta una o più copie.
E bravo: sono proprio quelle che loro non vogliono!

No, per avere un secondo originale non ci sono problemi.

Tranne il tribulare per richiederlo e rispedirlo.

Essendo successo che me l'hanno perso due volte su due permetterai che mi girano!

Volevo sapere se era successo ad altri o è stata solo una mia doppia sfiga.

restimaxgraf
04-09-2005, 12:04
E bravo: sono proprio quelle che loro non vogliono!

No, per avere un secondo originale non ci sono problemi.

Tranne il tribulare per richiederlo e rispedirlo.

Essendo successo che me l'hanno perso due volte su due permetterai che mi girano!

Volevo sapere se era successo ad altri o è stata solo una mia doppia sfiga.

scusa, ma cè scritto sulla loro lettera di farsi delle copie del certificato, pure io ho avuto genialloyd prima.....certo nella gestione pratiche non son dei fulmini, prima che mi spedivano il tagliando passavano 15 giorni....

badedas
04-09-2005, 12:16
scusa, ma cè scritto sulla loro lettera di farsi delle copie del certificato, pure io ho avuto genialloyd prima.....certo nella gestione pratiche non son dei fulmini, prima che mi spedivano il tagliando passavano 15 giorni....
Sulla, anzi, sulle mail che mi hanno mandato hanno scritto che vogliono gli originali!

Le copie ce le hanno già, se no come le emettevano le polizze?