PDA

View Full Version : applecare:come funziona?

Drago
03-09-2005, 20:20
ho il microfono dell'ibook che si ostina a non funzionare con tiger. con panther prima funzionava! volevo chiamare applecare visto che l'ho 'assicurato' per tre anni (e comunque siamo dentro al primo anno di garanzia) ma l'ultima volta che l'ho fatto la chiamata mi risulta sia stata a pagamento, devo aver sbagliato qualcosa. che numero posso chiamare per parlare con il supporto tecnico apple? o comunque per parlare con un omino apple che mi consigli cosa fare?:D

max84
07-09-2005, 23:32
uppo

pinball
08-09-2005, 09:56
ho il microfono dell'ibook che si ostina a non funzionare con tiger. con panther prima funzionava! volevo chiamare applecare visto che l'ho 'assicurato' per tre anni (e comunque siamo dentro al primo anno di garanzia) ma l'ultima volta che l'ho fatto la chiamata mi risulta sia stata a pagamento, devo aver sbagliato qualcosa. che numero posso chiamare per parlare con il supporto tecnico apple? o comunque per parlare con un omino apple che mi consigli cosa fare?:D

il numero apple è sempre a pagamento, anche se hai l'apple care ;) non costosissimo cmq mi pare...

la differenza è poi che se hai apple care hai assistenza gratuita (paghi solo la chiamata), se non hai apple care per avere assistenza devi sborsare anche 47 euro a chiamata ;)

ciaooo

Drago
08-09-2005, 12:03
ah.sticazzi :D

fool
09-09-2005, 13:24
perche pagare 47 euro per una chiamata quando questo forum è pieno di gente esperta ? :D

Drago
09-09-2005, 15:52
perche pagare 47 euro per una chiamata quando questo forum è pieno di gente esperta ? :D

perchè ho pagato applecare :D
e perchè volevo sapere se il mio specifico modem usb funzionava su osx, poi volevo togliermi lo sfizio :D

diciamo perchè posso :D
e la prossima chiamata sarà per il microfono dell'ibook che non va con tiger,ho rivoltato la rete ma non ho trovato niente.

pinball
09-09-2005, 16:00

tantno esperta che ti ripara anche il tuo mac in caso di guasto HW? :eek:

ciao :D