View Full Version : Sclero, lavoro... e voglia di vederla...
Lei esce alle 23, avrei un ora di strada...
suo umore... sclerata nera...
diciamo che è come se le facessero del mobbing
x lei andare a quel posto di lavoro suona come una condanna a morte..
e cio risente nel umore...
stanca perchè deve badare al negozio...
non ha fame e non vuole mangiare...
non riesco a farle tornare il sorriso...
che consigli mi date?
bluelake
03-09-2005, 19:11
stalle vicino e dille e dimostrale che la ami... penso sia l'unica cosa davvero utile che puoi fare :) magari il sorriso sulle labbra si farà vedere poco, ma l'importante è che sorrida "dentro" ;)
stalle vicino e dille e dimostrale che la ami... penso sia l'unica cosa davvero utile che puoi fare :) magari il sorriso sulle labbra si farà vedere poco, ma l'importante è che sorrida "dentro" ;)
caro blue... riesco solo a combinare pasticci...
lei ama poco parlare... e x una cavolata o l'altra si finisce a parlare di lavoro.. e x come la trattano credo che la vogliano silurare... ovviamente sta perla mi è scappata oggi...
Quito, quato, quoto! :O
;)
edit: cerca di farla svagare, allora. Usciti dal lavoro datevi una regola: si parla di lavoro solo x tempo al giorno (chessò, 30 minuti). Tutto il tempo restante ci si deve sforzare al massimo di non parlare e non pensare al lavoro. Andate al cinema, fate un giro in centro, andate ad una mostra, andate allo zoo, andate a bere un aperitivo, insomma, fate quello che volete, ma non pensate/parlate di lavoro.
Altrimenti si rischia, perso il lavoro, di perdere tutto... :(
Di lavoro si può parlare, e anche tanto, se appassiona e sa va bene. Ma se ci sono dei problemi può essere deleterio. :)
bluelake
03-09-2005, 19:15
caro blue... riesco solo a combinare pasticci...
lei ama poco parlare... e x una cavolata o l'altra si finisce a parlare di lavoro.. e x come la trattano credo che la vogliano silurare... ovviamente sta perla mi è scappata oggi...
ma non importa parlare tanto :) spesso anche solo stare a guardarla in silenzio dice più di mille parole...
lei... è stanca... dite che le farebbe cmq. piacere.
oggi ci siamo salutati con ci sentiamo stasera ed era di un umore da fare schifo
dicamo che lavora anche domani...pome sempre dalle 15 alle 23
poi x settimana prossima... mi sa che non riesco proprio a vederla... turni scombinati.
1 settimana di secondo... in questi giorni
l'unico buco è lunedi e martedi... ha riposo...
ma poi pensa al lavoro e mi diventa triste ed apatica.
e 1 settimana di primo... nella prossima giornata.
come potrei migliorare la situazione?
sbaglierei a stare a casa e a scendere domattina?
Quito, quato, quoto! :O
;)
edit: cerca di farla svagare, allora. Usciti dal lavoro datevi una regola: si parla di lavoro solo x tempo al giorno (chessò, 30 minuti). Tutto il tempo restante ci si deve sforzare al massimo di non parlare e non pensare al lavoro. Andate al cinema, fate un giro in centro, andate ad una mostra, andate allo zoo, andate a bere un aperitivo, insomma, fate quello che volete, ma non pensate/parlate di lavoro.
Altrimenti si rischia, perso il lavoro, di perdere tutto... :(
Di lavoro si può parlare, e anche tanto, se appassiona e sa va bene. Ma se ci sono dei problemi può essere deleterio. :)
alle 23 ti pare cosa fattibile, magari lo fosse...
cinema si addormenta
bowling no
bere qualcosa... no sono in dieta...
un giro in centro... non ho voglia di camminare...
devo decidere nei possimi 30 minuti... :cry:
ovvio che non posso sentirla prima quindi a sorpresa...
voi cosa dite rischio?
harbinger
03-09-2005, 19:46
devo decidere nei possimi 30 minuti... :cry:
ovvio che non posso sentirla prima quindi a sorpresa...
voi cosa dite rischio?
Sì, non un è rischio, fosse anche per vederla 5 minuti e per salutarla. :)
Sì, non un è rischio, fosse anche per vederla 5 minuti e per salutarla. :)
voi ke fareste?
sono totalmente indeciso...
parte vorrebbe domattina... + riposata, un po meno agitata, ma sarà possibile.
parte stasera... forse mi direbbe se ci tenevi venivi...
donne... cosa mi consigliereste?
F1R3BL4D3
03-09-2005, 20:08
Rischia...... :O ;)
HolidayEquipe™
03-09-2005, 20:26
la mia ex era nella tua stessa situazione...
piu' cercavo di farla parlare...sfogare...piu' si inkazzava con me come una bestia...
stai attento perche' se per un motivo o per un altro anche tu le dovessi dare un minimo di problema, saresti il primo ad essere sacrificato...
diciamo che e' il mometo meno opportuno per pretendere da lei...purtroppo e' cosi'...devi soffrire e nel frattempo devi farle coraggio...
in pratica il classico dare dare dare dare...e magari ricevere nulla...
appena scleri pure tu perche' magari giustamenti cerchi confermee le metti ansia, potrebbe profilarsi un salto nel vuoto...quindi attento a come ti muovi...
lei ti sara' riconoscente quando stara' un po' meglio...ti dira' che sei eccezionale perche' l'hai capita e le sei stata vicino senza assillarla nonostante lei non ti avesse deto nulla...
ah dimenticavo...se ti dovesse fare discorsi strani che c'e' poco tempo per la coppia, che per adesso col lavoro non puo' dedicarsi ad una storia....insomma se dovesse cominciare coi soliti discorsi, dille semplicememnte che quel poco che ti da' vale piu' di qualsiasi altra cosa e che non puo' rinunciare ad una storia ch ee' una delle poche cose belle che le stanno capitando in questo periodo...
in ogni caso in bocca la lupo :)
infine sono andato e sono stato stupendamente... tante coccole, baci carezze e dolcezza..
gli ho fatto la sorpresa di non farmi trovare sotto casa... ma chiamarla...quando pensava...che ero a casa io...
insomma.. mi stava chiamando x poi andare a nanna....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.