View Full Version : E lui è "ROCK" ^_^
dopo essermi girato quasi tutti i canili del milanese/varesotto/como, ho trovato un compagno per la mia cagnetta Meggie che a gennaio prossimo compie 10 anni, ma è arzillissima...sempre bellissima ma è diventata praticamente cieca anche se riesce a spostarsi come se niente fosse anche in un ambiente estraneo.
L'hanno chiamato Rock in canile l'hanno abbandonato il 28 di Luglio :incazzed: ha 10 mesi circa.
Pensate le signore/ragazze del canile me l'hanno portato questo pomeriggio e prima di portarlo mi avevano fatto 1000 domande: "e la casa? - e il giardino quant'è? - ha la cinta alta o bassa? - La sua cagnetta è sterile se no dobbiamo castrarlo - ma lei è sicuro? etc....etc..." nn fidandosi giustamente hanno preferito portarlo loro facendosi quasi 60km circa fra andata e ritorno, senza chiedere niente per il trasporto.
Quando l'hanno portato prima di andar via hanno spiegato diverse cose..e prima di andar via hanno baciato il cane e la signora si è commossa e la sua accompagnatrice era lì lì..ci son rimasto veramente tanto. Ammiro notevolmente la dedizione di queste volontarie :ave::ave::ave:
Dio benedica l'esistenza di queste persone.
Benvenuto Rock :)
http://img381.imageshack.us/img381/8851/img36126sa.jpg
http://img381.imageshack.us/img381/8135/img36136fm.jpg
http://img381.imageshack.us/img381/9813/img36145rr.jpg
bluelake
03-09-2005, 18:17
bello cagnolone!!! :)
bellissimo!!!faccia simpatica :D
bravo complimenti ;)
ChristinaAemiliana
03-09-2005, 18:23
E di quelle come te, che prendono un animale sfortunato in canile e lo amano da quando incrociano il suo sguardo.
energy84
03-09-2005, 18:36
E di quelle come te, che prendono un animale sfortunato in canile e lo amano da quando incrociano il suo sguardo.
:)
BILLY911
03-09-2005, 18:42
Sei un grande RedSky.Sono da ammirare le persone che come te regalano un posto dove vivere ed una famiglia ad animali che vivono in un canile ;)
Pensate le signore/ragazze del canile me l'hanno portato questo pomeriggio e prima di portarlo mi avevano fatto 1000 domande: "e la casa? - e il giardino quant'è? - ha la cinta alta o bassa? - La sua cagnetta è sterile se no dobbiamo castrarlo - ma lei è sicuro? etc....etc..." nn fidandosi giustamente hanno preferito portarlo loro facendosi quasi 60km circa fra andata e ritorno, senza chiedere niente per il trasporto.
Quando l'hanno portato prima di andar via hanno spiegato diverse cose..e prima di andar via hanno baciato il cane e la signora si è commossa e la sua accompagnatrice era lì lì..ci son rimasto veramente tanto. Ammiro notevolmente la dedizione di queste volontarie :ave::ave::ave:
Condivido pienamente l'ammirazione :)
Bel cagnone, il mio è molto simile ;)
Sei un grande RedSky.Sono da ammirare le persone che come te regalano un posto dove vivere ed una famiglia ad animali che vivono in un canile ;)
Quoto
majin mixxi
03-09-2005, 18:53
complimenti a te,alle signore del canile e sopratutto a Rock,veramente bello :)
grazie ragazzi per i complimenti, io se posso li adotto ben volentieri ho da parte un pò di soldi per poter far vivere bene anche lui ora e perchè no? invece di spendermeli in cazzate meglio adottare un cane e dargli tutto l'affetto, farlo sentire a casa, amato e soprattutto importante.
I soldi importanti si mettono da parte sempre, quelli per i capricci per gli sfizzi etc..investiteli nel salvare un animale.
Quando hanno trovato questo cane chi l'ha abbandonato l'ha picchiato era ferito dietro la testa e sulla schiena, l'hanno curato e non me la sentivo a lasciarlo dentro, veramente mi si stringeva il cuore :(
cmq gente non abbandonate mai un cane, mai, sarà l'unico a starvi sempre vicino a prescindere da tutto. E lo stesso vale per un gatto, per un pappagallo, non comprate animali per giocarci come se fossero pupazzi, hanno anche loro dei sentimenti e pure molto profondi.
Il canile di Palazzolo è osceno, ci son quasi 600 cani tutti in condizioni precarie, pessime, denutriti, malati e SOLO per entrare ci son delle persone che vi fanno un colloquio per vedere se potete entrare o meno, è un canile privato mi pare di aver capito; povere bestiole, appena ti avvicini a loro un pò spaventato dall'odore, dall'abbaiare è una pugnalata al cuore.
Anche se non volete adottarne uno e qualche sabato o domenica o giorno della settimana volete cmq stare a contatto con i cani, potete iscrivervi in qualsiasi canile per portarli a passeggio, ci son diverse persone che li portano a spasso per i parchi e li riportano indietro dopo un pò proprio per non fargli pesare l'onere di essere stati abbandonati.
In provincia di Varese c'è il canile di :Mariano Comense, di Gallarate, di Busto Arsizio che danno la possibilità di portarli a passeggio quando si vuole.
W gli animali :)
bel cane e bastardo quello che lo ha abbandonato!
bello cagnolone!!! :)
:D
e nell'ultima foto... che sguardo intrigante :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.