PDA

View Full Version : Scozia - Italia qualificazioni per il mondiale

majin mixxi
03-09-2005, 17:46
E stiamo perdendo... :rolleyes:

Jollyroger87
03-09-2005, 17:47
:muro: in ogni caso c'è tutto il tempo per recuperare, almeno spero.......... :rolleyes:

Schummacherr
03-09-2005, 17:50
Che squadra c'è in campo?Non posso seguire la partita :( ma a quanto pare è meglio così :D

Jollyroger87
03-09-2005, 17:56
Che squadra c'è in campo?Non posso seguire la partita :( ma a quanto pare è meglio così :D

Peruzzi
Zaccardo
Nesta
Cannavaro
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
De Rossi
Totti
Iaquinta
Vieri

Pzed
03-09-2005, 18:11
QUANTO CAZZPERO PESTANO STI SCOZZESI!!!! :eek:

Jollyroger87
03-09-2005, 18:13
QUANTO CAZZPERO PESTANO STI SCOZZESI!!!! :eek:

beh, dai, era da mettere in preventivo, aggiungi anche stadio pieno zeppo di scozzesi, bolgia paurosa, poi in casa giocano sempre meglio....speriamo in bene..... :sperem:

recoil
03-09-2005, 18:26
prima avevo dei conati di vomito, mi sono passati da quando ho smesso di guardare Rai1 perché c'è l'intervallo

Jollyroger87
03-09-2005, 18:38
2° tempo....entra grosso, esce zaccardo....

Jollyroger87
03-09-2005, 18:51
fuori De Rossi, entra Camoranesi...

Jollyroger87
03-09-2005, 18:55
vieri s'è mangiato un gol assurdo.... :muro:

ErbaLibera
03-09-2005, 18:56
vieri s'è mangiato un gol assurdo.... :muro:

L'acquisto dell'estate.....

majin mixxi
03-09-2005, 18:59
con questa squadra non si va lontano

Jollyroger87
03-09-2005, 19:01
ora entra Toni ed esce Iaquinta....

pon 87
03-09-2005, 19:03
che goal che si è mangiato vieri :muro: che bidone :muro:

Jollyroger87
03-09-2005, 19:05
che goal che si è mangiato vieri :muro: che bidone :muro:

tra l'altro il gol che si è mangiato ricorda molto quello che si mangio' contro la corea del sud ad un minuto dalla fine...vabbè, cmq stiamo giocando da schifo...bah :rolleyes:

pon 87
03-09-2005, 19:06
1-1 fabio grosso

Jollyroger87
03-09-2005, 19:06
gol di grosso, yuppy era ora! :D

Schummacherr
03-09-2005, 19:07
Che gol di culo :mbe:

pon 87
03-09-2005, 19:07
tra l'altro il gol che si è mangiato ricorda molto quello che si mangio' contro la corea del sud ad un minuto dalla fine...vabbè, cmq stiamo giocando da schifo...bah :rolleyes:
si si ogni occasione importante se mangia questi goal fatti, altro che essere goduti di comprarsi un giocatore così scarso :D

Jollyroger87
03-09-2005, 19:09
le attuali statistiche....

SCOZIA ITALIA

33.4% Possesso Palla 66.6%
1 Gol Segnati 1
1 Azioni Attacco 12
1 Tiri in Porta 4
0 Tiri Fuori Porta 6
0 Tiri Bloccati 2
2 Corner a Favore 10
17 Falli Commessi 10
3 Fuorigioco 5
2 Ammonizioni 3
0 Espulsioni 0
23 Tackles 17
65.2% Tackles Vinti 82.4%
68.3% Accuratezza Passaggi 79.5%

grrrrr non esce dritto come l'ho impostato :muro:

ironmanu
03-09-2005, 19:12
le attuali statistiche....

SCOZIA ITALIA

33.4% Possesso Palla 66.6%
1 Gol Segnati 1
1 Azioni Attacco 12
1 Tiri in Porta 4
0 Tiri Fuori Porta 6
0 Tiri Bloccati 2
2 Corner a Favore 10
17 Falli Commessi 10
3 Fuorigioco 5
2 Ammonizioni 3
0 Espulsioni 0
23 Tackles 17
65.2% Tackles Vinti 82.4%
68.3% Accuratezza Passaggi 79.5%

grrrrr non esce dritto come l'ho impostato :muro:

bhè le statististiche ci sorridono...

Jollyroger87
03-09-2005, 19:13
punizione da un'ottima posizione!.....

Jollyroger87
03-09-2005, 19:14
punizione da un'ottima posizione!.....

nulla di fatto.....dai ora stiamo spingendo, bisogna buttarla dentro però.... :muro:

recoil
03-09-2005, 19:40
le sostituzioni nella ripresa hanno funzionato, molte più occasioni da gol che alla fine è arrivato, meritato
forse i cambi si potevano fare prima ma le sostituzioni nel primo tempo sono rare, non biasimo Lippi per aver aspettato la ripresa

Zambro mi ha deluso oggi. nel primo tempo non ha coperto, non so se è stato Lippi ad obbligarlo a stare davanti ma doveva rientrare più spesso, abbiamo subito troppo da sinistra. in avanti non è stato all'altezza, troppi cross sbagliati in modo grossolano e troppi tirati decentemente ma non pericolosi

il loro numero 9 era una furia! Cannavaro e Nesta hanno faticato in più di un'occasione, non riuscivo a crederci!

Vieri maluccio, ha sbagliato un gol pazzesco, più volte è finito in fuorigioco, mai veramente decisivo. ma nemmeno Iaquinta è stato all'altezza.

pazienza, meglio portare a casa un punto che ritirarci con una sconfitta vergognosa. ma mercoledì voglio vedere un'altra Italia

CYRANO
03-09-2005, 20:31
il peggiore derossi... imho
camoranesi tutt'altra cosa...

Ciaozzz

gialex
03-09-2005, 21:03
il peggiore derossi... imho
camoranesi tutt'altra cosa...

Ciaozzz
se DeRossi è il peggiore Zaccardo , Gattuso e Vieri cosa sono ? :rolleyes:

SkunkWorks 68
03-09-2005, 21:05
con questa squadra non si va lontano
...Quoto..

CYRANO
03-09-2005, 21:09
se DeRossi è il peggiore Zaccardo , Gattuso e Vieri cosa sono ? :rolleyes:

gattuso qualcosa ha fatto.
derossi manco quello..una nullità in campo.

Ciaozzz

Booyaka
03-09-2005, 22:31
Solita partita squallida dell'Italia. Tra l'altro questa volta non possono neanche tirare in ballo la scusa campionato. C'è da dire però che la Scozia ci ha messo del suo, hanno fatto gol perchè Zaccardo stava contando le margherite e poi si sono messi 10 in difesa e quel numero 9 da solo in attacco.

Mi auguro che di squadre che giocano in questo modo se ne vedano il meno possibile ai mondiali.

Domanda: ma Gilardino era infortunato o cosa? No, perchè se Lippi ha tenuto il Gila in tribuna per far giocare Vieri (che come al solito si è mangiato l'impossibile) bisogna chiamare la neuro.

Booyaka
03-09-2005, 22:32
gattuso qualcosa ha fatto.
derossi manco quello..una nullità in campo.Ha fatto quello che fà di solito nella Roma: si è fatto ammonire per un fallo inutile :D

thotgor
03-09-2005, 22:58
Dico la mia... di per se la squadra non ha giocato male, un po di passaggi sbagliati, è vero, ma poche distrazioni e una di quelle ci ha portato al gol , ed è colpa di zaccardo)...

certo che facevamo fatica a finalizzare, ci credo! Erano in 9 nella loro area.. mi sembrava di vedere la gara di ritorno della champio tra liverpool e juventus.

Le statistiche sono indicative. Non sono pessimista, ma di certo che quel campo è veramente difficile. Non abbiamo mai vinto... fatevi due conti. Erano loro il catenaccio.

Cmq zaccardo non deve essere più usato. Troppi errori. Ci mettiamo grosso da quel lato, oppure spostiamo zambrotta. Bonera perchè non lo usa??? Non sarà un fenomeno, però...E voglio anche oddo. Farebbe comodo.

Il tridente non lo vedo malaccio. Vieri ha tratti ha fatto vedere belle cos,e certo che però si è mangiato certi gol.

A questo punto avrei preferito un del piero piuttosto di uno spento iaquinta. E toni al posto di vieri. Un tipo veloce come esposito lo poteva buttare dentro, per me.

Derossi non mi convince ancora, preferisco camoranesi. Dà molta più spinta.

17mika
04-09-2005, 00:21
Domanda: ma Gilardino era infortunato o cosa? No, perchè se Lippi ha tenuto il Gila in tribuna per far giocare Vieri (che come al solito si è mangiato l'impossibile) bisogna chiamare la neuro.

Lippi ha detto che in questi giorni non ha visto il gila sufficientemente pronto e ha deciso di non "convocarlo" per la partita facendogli fare allenamento pieno anche ieri/oggi.

CMq Vieri, al di la del gol mangiato, ha giocato veramente bene.. si vede che è in forma

whites
04-09-2005, 00:37
CMq Vieri, al di la del gol mangiato, ha giocato veramente bene.. si vede che è in forma

Non riesco a cogliere il tono ironico in questa frase... eppure dev'esserci, da qualche parte...

servono volti nuovi: quei due mediocri giocatori quali sono vieri e del piero mai più convocati, dentro toni gilardino e lucarelli

coldd
04-09-2005, 00:50
ho visto un buon camoranesi
nn riesco a capire la tattica dei passaggi lunghi (totti), sopratutto nel finale. finche si gioca contro squadre deboli (anche se erano in 8/9 in difesa) è una cosa, ma contro le grandi questa tattica non funziona...

Brigante
04-09-2005, 09:07
Con rammarico ieri ho visto la partita dell'Italia, mammamia che scandalo!! A parte tre-quattro giocatori, il resto da prendere a schiaffi!!! Non capico ancora come Lippi faccia giocare gente come Vieri, cazzo si mangia più gol lui...!!! Cacciatelo via una volta per tutte!!! ...Se continua così anche nel 2006 ce lo prendiamo nel ....!!!!! :muro:

DickValentine
04-09-2005, 10:25
Aldilà delle singole prestazioni, è lo schema del primo tempo ke non mi ha convinto. Con quel centrocampo a 3 con Pirlo, De Rossi e Gattuso, l'unico che può servire efficacemente le punte è il metronomo (ricordate Melli? :D). Se lui non gioca bene come ieri allora si fatica un sacco perchè Gattuso ha i piedi storti (ieri ha fatto un paio di tiri allucinanti) e De Rossi se non è proprio in formissima non serve a niente. Alla fine fingiamo sempre di voler fare una squadra offensiva ma non è affatto così, visto ke puntualmente abbandoniamo gli attaccanti al loro destino. Nel secondo tempo siamo andati molto meglio perchè è entrato Camoranesi e la palla ha cominciato a girare. Se dobbiamo giocare così con le 3 punte, molto meglio un 4-4-2 e tanti saluti

Dante_Cruciani
04-09-2005, 10:41
Scusate ma derossi è un'ala? NON credo propio, qui il problema è lippi, che vuole a tutti i costi il tridente e poi che tridente con vieri e iaquinta, due giocatori che non danno una mano ad una squadra sbilanciata.
Non puoi permetterti di giocare senza ali con una squadra che gioca in trincea, se non allarghi i ranghi come puoi fregarli? di certo non con le combinazioni dei selleroni in attacco, tra iaquinta e gilardino IMHO cè una stratosfera in mezzo, il secondo il goal riesce a crearselo, il primo senza un minimo schema offensivo si perde.
E poi dai la condizione dei nostri è pietosa, guardate Nesta e Cannavaro, si sono fatti prendere in giro da un semi sconosciuto della serie "B" inglese, cioè un attaccante alla Botroyd per intendersi, una sega della paura.
Zambrotta devo dire che è una ruspa, si è retto il 50% del gioco offensivo del primo tempo(questo indica che lippi ha sbagliato alla grande con la formazione).
Zaccardo è spaventoso, improponibile e a certi livelli, non spinge e NON difende, ma che goal c'ha fatto prendere?

Il tutto IMHO

gialex
04-09-2005, 11:28
imho la mancanza di precisione di Vieri ha offuscato la Buona prestazione di Totti che ha dato almeno 4/5 palle gol , di cui tre a Vieri ed una era clamorosissima :O , ne avessimo sfruttate un paio staremmo a parlare di grande prestazione del romanista ;) ...
concordo con il fatto che Zaccardo sia improponibile e che la difesa ed il centrocampo abbiano sofferto troppo ( non mi è piaciuto nemmeno Pirlo , troppo impreciso e troppi lanci lunghi ...) è anche vero che loro hanno sfruttato l'unico vero tiro in porta :read:

Demon81
04-09-2005, 11:36
Strano che x gialex che pirlo, vieri e gattuso abbiano giocato male :stordita: , lippi doveva mettere cambiasso, figo e pizarro :mc: ,madonna santa so interisti pure quando vedono l'italia :muro:

ErbaLibera
04-09-2005, 11:45
Strano che x gialex che pirlo, vieri e gattuso abbiano giocato male :stordita: , lippi doveva mettere cambiasso, figo e pizarro :mc: ,madonna santa so interisti pure quando vedono l'italia :muro:

No hai ragione esaltiamoli anche quando non fanno schifo ma di piu,madonna santa so milanisti pure quando vedono l'italia :muro:

gialex
04-09-2005, 11:54

eheheh e come vedi non ho citato Nesta :p
mi dispiace non mi conosci proprio :rolleyes: ... non mi faccio ottenebrare la mente dal tifo e non sono contro nessuno :read:
hanno ogettivamente giocato male , così come Zaccardo e De Rossi ... mi sono piaciuti Totti e Camoranesi ... già un romanista ed uno juventino :O ma chiaramente è stato il tifo a condizionarmi ... ma per piacere ! :ciapet:
mica perchè uno gioca con la maglia rossonera non è più criticabile

gialex
04-09-2005, 12:04
ah dimenticavo ... pur non avendo segnato ieri ha fatto una buona partita Sheva con l'Ucraina ,sempre visto da occhi nerazzurri eh :Prrr:

ErbaLibera
04-09-2005, 12:15
Anche Mutu ha fatto una splendida gara.

thotgor
04-09-2005, 12:34
Concordo, bella prestazione di Totti e camoranesi.

coldd
04-09-2005, 12:39
cmq direi che per la difesa nn dobbiamo preoccuparci troppo
nn saranno in forma, ma cannavaro e nesta restano due delle colonne portanti della squadra

gialex
04-09-2005, 12:40
nn saranno in forma, ma cannavaro e nesta restano due delle colonne portanti della squadra
è il centrocampo che li deve aiutare ;)

gialex
04-09-2005, 12:41
Anche Mutu ha fatto una splendida gara.

Mutu non l'ho visto ... sembra sia stato strepitoso :eek:

ErbaLibera
04-09-2005, 12:45

Il problema sarà quando smetteranno :cry: