View Full Version : [ipaq hx4700] quale programma per leggere pdf?
ciao a tutti...
ho appena ricevuto un palmare e vorrei leggere i documenti in pdf ma Clearuevue presenta dei problemi nella gestione delle immagini e Adobe reader 2.0 ha problemi nella gestione dei caratteri (sono "sgranati")...
per favore.. avete suggerimenti su quali programmi utilizzare?
grazie
Ivan
ciao a tutti...
ho appena ricevuto un palmare e vorrei leggere i documenti in pdf ma Clearuevue presenta dei problemi nella gestione delle immagini e Adobe reader 2.0 ha problemi nella gestione dei caratteri (sono "sgranati")...
per favore.. avete suggerimenti su quali programmi utilizzare?
grazie
Ivan
Ritengo che i programmi da te citati sono i migliori che puoi trovare in giro, (tra l'altro clearvue è preinstallato nel palmare).
Posso darti un altro suggerimento che è quello di abilitare la risoluzione vga reale del palmare, in tal modo avrai dei caratteri meno sgranati ( per quanto più piccoli )
come faccio ad attivare la risoluzione vga reale?
grazie
Ivan
Massimo87
04-09-2005, 11:13
puoi installare SE_VGA o oZ_Vga, fai una ricerca con google e troverai quello che ti serve ;)
ciao!
Usa Adobe Acrobat Reader 2 per PPC e per visualizzare correttamente i caratteri in modalità standard usa questo tweak (http://www.solopalmari.com//component/option,com_smf/Itemid,26/expv,0/topic,863.0). Acrobat non supporta nativamente VGA per cui bisogna "forzarlo" a lavorare ad alta risoluzione.
Ciao
grazie mille..
il tweak ha risolto il mio problema
grazie di nuovo
Ivan
grazie mille..
il tweak ha risolto il mio problema
grazie di nuovo
Ivan
Di nulla ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.