PDA

View Full Version : Vendo xbox trasparente pari al nuovo+3 giochi originali

skikkolo
03-09-2005, 16:57
come da titolo vendo xbox trasparente PARI AL NUOVO..comperata a inizio 2005...completa di tutta LA SUA DOTAZIONE ORIGINALE!+un joypad logitech+1 giocho originale(Project gotham racing 2)tutti in ottime condizioni anzi direi quasi pari al nuovo!
Il tutto a 80 eurini con precedenza allo scambio a mano zona marche e meglio ancora provincia di macerata...spedisco anche ma a vs carico le s.s....pagamento anticipato su carta postepay
P.s. per correttezza dico che a volte il joypad accluso originale fa le bizze...probabile falso contatto da poco uso
referenze in firma :read:

skorpion2
03-09-2005, 17:32
in coda per smoke81 che la cerca

metti la itta' nel titolo altimenti ti chiudono il 3d

smoke81
04-09-2005, 01:20
eccomi ;) volevo chiederti ma la xbox e' la crystal? o hai cambiato tu la scocca? il pad originale e sempre trasparente e la versione s? ciao attendo le tue risposte e se mi va' concludo;) ti mando un pvt

skikkolo
04-09-2005, 02:00
eccomi ;) volevo chiederti ma la xbox e' la crystal? o hai cambiato tu la scocca? il pad originale e sempre trasparente e la versione s? ciao attendo le tue risposte e se mi va' concludo;) ti mando un pvt
sì è la crystal...il pad è quello trasparente accluso nella confezione...comperata come detto gennaio scorso in più c'e' un pad della logitech...il resto come da annuncio :D

skikkolo
04-09-2005, 13:37
su fatevi sotto è un affare! :oink:

icelord66
04-09-2005, 13:59
In coda :)

skikkolo
04-09-2005, 14:57
ok icelord.....di dove sei?tanto per vedere se è possibile scambio a mano che per me ha semrpe precedenza

icelord66
04-09-2005, 15:01
ok icelord.....di dove sei?tanto per vedere se è possibile scambio a mano che per me ha semrpe precedenza
Sono di Torino, uno scambio a mano lo vedo complesso :D
Fammi sapere
Ciao e grazie

skikkolo
04-09-2005, 15:05
eheheh...sì...moltoo complesso...ticonsidero per la coda allora:)

wallace78
04-09-2005, 16:01
Ciao, ma il problema lo fa solo con il Joypad Crystal?
Cmq interessato e consegna a mano.

skikkolo
04-09-2005, 16:59
sì e lo fa come gli prende....boh...secondo me è solo un falso contatto...cmq c'e' anche il joypad logitech....e come da annuncio 3 giochi recenti perfetti :D
scambio a mano avresti la precedenza assoluta :fagiano:

skorpion2
04-09-2005, 17:28
X skikkolo

scusa una curiosita' come fai ad avere delle trattative concluse con 5 utenti e hai solo 15 messaggi di cui 6 messaggi li hai scritti solo in questo post? :confused:

skikkolo
04-09-2005, 17:30
alcuni penso siano anche qui ma gli affari non li abbiam conclus qui....su altri forum

skorpion2
04-09-2005, 18:54
alcuni penso siano anche qui ma gli affari non li abbiam conclus qui....su altri forum

ah ok era solo una curiosita' personale :D ;)

smoke81
04-09-2005, 20:01
wallace se sei realmente interessato e fai lo scambio a mano dillo subito cosi' non perdo tempo e ne cerco un altra

skikkolo
04-09-2005, 20:01
wallace se sei realmente interessato e fai lo scambio a mano dillo subito cosi' non perdo tempo e ne cerco un altra
quoto:)

wallace78
04-09-2005, 20:06
...prima di martedì o mercoledì non posso darti conferma xchè devo trovare chi mi monta la mod...se trovi a vendere, vendi pure...don't worry... ;)

skikkolo
04-09-2005, 20:50
beh se si dilunga la vendita la precedenza ce l'hai tu in quanto scambio a mano....

megazord
04-09-2005, 23:26
Coda fammi sapere se e quando tocca a me

skikkolo
04-09-2005, 23:42
dipende se sei per lo scambio a mano(vicino a me)o spedizione....comunque ti tengo cvolentieri in considerazione

smoke81
05-09-2005, 00:05
skikkolo ascolta informai come mi hai detto per la spedizione cmq ora ti mando un pvt ciao

megazord
05-09-2005, 07:39
spedizione, sono di Caserta

skikkolo
05-09-2005, 19:49
uppiamo....ancora non hoconcluso con nessuno....

smoke81
05-09-2005, 19:53
per me possiamo pure concludere con spedizione skikkolo ora esco scrivimi un pvt per metterci daccordo ciao;)

skikkolo
06-09-2005, 01:15
regalati al nipotino nba live 2005 e fifa 2005...come da annuncio modificato resta la xbox più gotham racing :cool:

skikkolo
07-09-2005, 12:34
in attesa di conferma da smoke81! ;)

BBABBA'
07-09-2005, 12:35
In coda. Sono di Trodica quindi OK per consegna a mano :D
Fammi sapere.

Ciao Angelo :)

BBABBA'
07-09-2005, 13:53
Ti ho mandato un pvt per accordarci ;)

Dovrei essere il primo in coda dato che hai dato la precedenza a chi è della provincia di Macerata :)

Fammi sapere ;)

niko0
07-09-2005, 17:49
se ancora disponibile, la prendo a 80 + s.s., senza tanti se o ma.
grazie.

BBABBA'
07-09-2005, 17:54
se ancora disponibile, la prendo a 80 + s.s., senza tanti se o ma.
grazie.

Se ancora disponibile ci sono io con consegna a mano e la prendo sicuramente :D

skikkolo
07-09-2005, 20:34
Ti ho mandato un pvt per accordarci ;)

Dovrei essere il primo in coda dato che hai dato la precedenza a chi è della provincia di Macerata :)

Fammi sapere ;)

in quanto scambio amano bbabà sopravanza tutti...aggiudicata a lui!si può chiudere il 3d...grazie!! :D

niko0
07-09-2005, 22:00
ok: grazie lo stesso. alla prossima!

smoke81
07-09-2005, 23:10
qui qualcosa non funziona perche' io domani mattina come eravamo daccordo ti andavo a ricaricare quindi nessuna coda da parte di nessuno perche' ci eravamo scambiati gia' i dati..spero che ci sia un errore perche' ok la consegna a mano ma noi eravamo gia' daccordo risp skikkolo perche' se cosi' fosse mi spiace ma non e' un comportamento corretto nei confronti miei e degli utenti...se eri gia' daccordo con me non puo' arrivare nessuno e dopo giorni e fare lo scambio a mano...non eri in attesa di una conferma l'avevi gia' una conferma dovevo solo come ti avevo detto prendere i soldi oggi e ricaricarti domani come infatti avrei fatto di comune accordo gia' preso tra me e te...vedi di mettere le cose a posto se no purtroppo dovro' richiedere l'intervento di un moderatore

V4n{}u|sH
07-09-2005, 23:35
Smoke però ha ragione... Non è un comportamento molto corretto quello del venditore :nonsifa:

skikkolo
07-09-2005, 23:39
beh io non la vedo così....ho specificato che l'oggetto era in vendita altrove e che riservavo precedenza assoluta agli scambi a mano...mi pare che sia mia libertà far questo avendolo specificato sempre e dall'inizio...secondo me riguarda la mia libertà decisionale in quanto possessore dell'oggetto e non firmatario di nessun accordo legale privato o commerciale...boh....poi il tuo tono di minaccia lascia il tempo che trova....io l'ho fatto in buona fede e non mi pare di aver commesso alcuno sbaglio tantomeno "reato" contro il forum...poi te fai quello che credi....se vuoi lo richedo io l'intervento del moderatore no problem...anzi lo faccio subito

skikkolo
07-09-2005, 23:54
leggendo il regolamento per l'enesima volta ho trovato questo....:

Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

è il punto quattro del regolamento...ora...possibile che io l'abbia interpretato male...ma leggendolo(forse sono ottuso) mi pare di non aver fatto un gran torto come sembra a te....ho cercato un moderatore ma mi sembra siano offline...rimango in attesa....SERENA...a presto

smoke81
07-09-2005, 23:58
skikkolo io non ho fatto nessun tipo di minaccia figurati intendevo solo far rispettare gli accordi presi visto che tra l'altro ieri sera avevamo avuto tramite pvt un comportamento corretto e sei stato gentilissimo e io ti ho consigliato sulla spedizione piu' sicura ed efficace e anche su come farla...io pensavo avessimo concluso anche perche' avevo gia' i tuoi dati stampati su un foglio per ricaricarti domani mattina in posta..se io stasera non andavo sul forum domani mattina avrei spedito i soldi indubbiamente come intendo ancora fare tuttora perche' non c'e' niente che non mi vada bene come da accordi presi..anzi ero contento di aver concluso con la tua xbox e speravo arrivasse il prima possibile perche' purtroppo con la mia ho avuto problemi col live :( ti assicuro che quando ho letto il post e ho visto chiudete pure venduta mi sono scese le pa...e perche' ero convinto di essere gia' il padrone della mia nuova xbox trasparente:D..cmq non e' quello il fatto il tuo comportamento non e' sbagliato da regolamento e' giusta la consegna a mano ma non penso dopo essere gia' daccordo con un altro utente..io penso dopo le svariate discussioni amichevoli di ieri che tu capisca il problema e lo risolva visto che spero di valere qlc in questo forum visto che ho fatto tantissime trattative che tra l'altro mi devo decidere a riportare e non ne ho mai voglia:)....cmq un comportamento corretto sarebbe stato avvisarmi e dirmi non spedire i soldi che io concludo a mano con un utente allora ti avrei detto che non era giusto e ne avremmo discusso visto che sembri una persona razionale e penso un buon utente,tutto qui spero tu capisca ma io ci sono rimasto male entrando nella tua vendita per questo ho avuto la certezza di avvisarti di chiedere parere ad un moderatore..se cosi' non fosse e io avessi torto cancellero' hu dai preferiti o mi limitero di dargli un occhiata ciao...non te la prendere ma io se metto in vendita un oggetto ok preferirei anche io la consegna a mano ma questo non vuol dire se nell'arco di una settimana di venti persone in coda nessuna e' per lo scambio a mano e mi metto daccordo per il pagamento postpay se uno arriva dopo al max chiedo conferma all'utente se ha cambiato idea o mi ricarica nell'immediatezza...di certo non vendo in maniera sbrigativa come e' successo qui non rispettando un utente che cmq si e' dimostrato gentile e rispettabile come tutti quelli con cui ho trattato;) fammi sapere e spero capirai

skikkolo
08-09-2005, 00:09
ora capisco meglio....capisco le tue ragioni ora....in effetti avrei potuto avvertirti in tempo anche se poi tutta la transazione col tipo di qui vicino(per l'esattezza treia in prov. di mc)è stata davvero conclusa in un lampo...consegna compresa dato che se l'è venuta a prendere qui vicino casa mia...forse ho deciso di botto,troppo di botto considerandoti "poco" lo ammetto...di questo chiedo scusa....ma io volevo liberarmene al più presto per liberare "posto" per la mia nuova psp...lo so logica discutibile e forse troppo personale per essere condivisibile....ma così son andate le cose....a volte non decido per il meglio...forse questa è stata una di quelle volte...non so se un moderatore vorrà prendere anche provvedimenti espierò....qualunque sia la pena.....purtroppo però l'xbox non tornerà indietro:(
scusa ancora(so che valgono poco ma mi sento di chiedertela)anche per lo sfogo di poco fa(mi sono sentito "Molto" attaccato)forse esagerato....aspetto news da qlc moderatore

smoke81
08-09-2005, 00:15
quindi gia' venduta :cry: io speravo sinceramente non l'avessi gia' consegnata e capissi le mie ragioni :cry: :cry: :cry: :cry:

skikkolo
08-09-2005, 00:24
come tidicevo purtroppo è stata una consegna lampo...è venuto quasi sotto casa mia....mi spiace...hai mp

skorpion2
08-09-2005, 00:26
sapendo che smoke81 aveva confermato dovevi mettere che stavi per concludere e dopo gli scambi di dati la consegna a mano non conta + questo e' un comportamento molto scorretto da segnalare ai mod :muro:

il comportamento scorretto e' anche quello di BBABBA' che non ha rispettato le code passando davanti anche ad altri per la consegna a mano

queste cose nel mercatino non si fanno :read: :read:

se poi abitate cosi' vicini te la puoi benissimo far ridare la xbox e spedirla come accordi a smoke tanto abitate vicini

skikkolo
08-09-2005, 00:53
sapendo che smoke81 aveva confermato dovevi mettere che stavi per concludere e dopo gli scambi di dati la consegna a mano non conta + questo e' un comportamento molto scorretto da segnalare ai mod :muro:

il comportamento scorretto e' anche quello di BBABBA' che non ha rispettato le code passando davanti anche ad altri per la consegna a mano

queste cose nel mercatino non si fanno :read: :read:

se poi abitate cosi' vicini te la puoi benissimo far ridare la xbox e spedirla come accordi a smoke tanto abitate vicini

ti rispondo come ho già risposto a smoke in mp:

beh se loro vogliono far questo senza averlo espressamente scritto nel regolamento facciano pure...sinceramente non lo condivido e non mi sento di meritare alcuna sospensione....mi pare che io abbia seguito alla lettera la regola numero 4......boh...fate vobis....
p.s. se devo essere segnalato come cattivo venditore per non aver fatto nulla di male sono io che mi cancello da questo forum....senza alcun problema!vedremo quando si troverà un moderatore...stanotte sono merce rara....ciao

un'altra cosa....grazie dell'interessamento e del "parere"/giudizio ma non mi sento di essere sotto la santa inquisizione...ripeto...aspetto un moderatore e accetterò sereneamente la sua decisione...ciao

BBABBA'
08-09-2005, 01:01

Non penso proprio di avere avuto un comportamento scorretto :mad:
Lui ha dato la precedenza alla consegna a mano. L'unico per consegna a mano era wallace78 che nel post n° 17 in prima pagina ha scritto:

"""...prima di martedì o mercoledì non posso darti conferma xchè devo trovare chi mi monta la mod...se trovi a vendere, vendi pure...don't worry... """

poi non si è fatto più sentire quindi non sono passato davanti a nessuno ;)

Riguardo agli accordi con smoke81 io non ne sapevo niente infatti nel post n° 26 in seconda pagina skikkolo diceva di attendere conferma da smoke81 e io mi sono messo in coda 1 minuto dopo.
Dato che risultavo il primo in coda l'ho contattato in pvt e ci siamo accordati.
Non mi sembra affatto di avere avuto un comportamento scorretto tantomeno di avere scavalcato qualcuno nella coda :)

smoke81
08-09-2005, 01:07
infatti l'errore e' stato di skikkolo perche' doveva avvisarmi e chiedermi conferma se non aveva gia' capito cmq io attendo risposta dei moderatori e spero che la questione si chiuda bene
bbabba fai sempre in tempo a ridargliela in indietro e riprenderti i soldi anche perche' penso che i moderatori se mi danno ragione questa puo' essere una soluzione

BBABBA'
08-09-2005, 01:10
bbabba fai sempre in tempo a ridargliela in indietro e riprenderti i soldi anche perche' penso che i moderatori se mi danno ragione questa puo' essere una soluzione

L'xbox non l'ho presa per me ma per mio fratello e glie l'ho già data e non penso proprio che sia molto propenso a ridarmela ;)

skorpion2
08-09-2005, 01:12
ti rispondo come ho già risposto a smoke in mp:

beh se loro vogliono far questo senza averlo espressamente scritto nel regolamento facciano pure...sinceramente non lo condivido e non mi sento di meritare alcuna sospensione....mi pare che io abbia seguito alla lettera la regola numero 4......boh...fate vobis....
p.s. se devo essere segnalato come cattivo venditore per non aver fatto nulla di male sono io che mi cancello da questo forum....senza alcun problema!vedremo quando si troverà un moderatore...stanotte sono merce rara....ciao

un'altra cosa....grazie dell'interessamento e del "parere"/giudizio ma non mi sento di essere sotto la santa inquisizione...ripeto...aspetto un moderatore e accetterò sereneamente la sua decisione...ciao

a volte non bisogna guardare solo il regolamento ma avere anche un po' di buon senso se io sono in accordo con un utente del forum e ci siamo scambiati i dati e lui domani doveva farti una ricarica postpay non vado a vendere la xbox al primo utente che arriva anche con la consegna a mano perche la parola e parola almeno se io do' una parola anche se uno mi fa' un'offerta + alta o in questo caso la consegna a mano dico di no perche' farei una brutta figura con l'utente e anche con l'altra gente del forum poi ognuno e' fatto a modo suo ma se alla fine prendevi gli stessi soldi non ti costava nulla vendere a smoke tutto qua' ;)

e cmq sul fatto dei moderatori stai tranquillo che se non si sono di notte ci sono di giorno se non e' oggi e' domani il forum viene cmq controllato ;) non so' se per te' ci sara' una sanzione o meno questo lo decideranno loro so solo che smoke e' stato fin troppo educato :rolleyes:

x smoke non penso che i moderatori facciano ridare indietro la console al massimo ci sara' una sospensione sempre se c'e' :(

skikkolo
08-09-2005, 01:27
infatti l'errore e' stato di skikkolo perche' doveva avvisarmi e chiedermi conferma se non aveva gia' capito cmq io attendo risposta dei moderatori e spero che la questione si chiuda bene
deciditi :) l'errore l'ho fatto più io o più l'altro?Poi cosa cambia chi l'ha fatto?mah....io sarò pazzo o sarà l'ora ma non mi sento di aver fatto questo madornale errore...dovevo solo prendermi 2 minuti prima di andare a consegnarla e AVVERTIRTI...questo è l'errore che credo di aver fatto e me lo accollo...per il resto tutti gli altri discorsi non li temo nè mi toccano più di tanto(sanzioni varie)...accetto le decisioni dei moderatori...sempre che siano supportate dalle regole scritte....poi...BUON SENSO come dice l'altro amico skorpion non mi manca e qui anche mi mancasse non potrei essere punito...qui purtroppo contano le regole...e io più che le mie scuse per non aver avvertito tempestivamente smoke non mi sento di fare....qui chiudo il discorso per stanotte....di restituire console o toglierle a qlc1 non se ne parla....e non è UNA QUESTIONE DI SOLDI...non scherziamo e non sottintendiamo niente per favore....grazie....opinioni le accetto...giudizi mascherati da pareri no....buonanotte gente

skorpion2
08-09-2005, 01:49
deciditi :) l'errore l'ho fatto più io o più l'altro?Poi cosa cambia chi l'ha fatto?mah....io sarò pazzo o sarà l'ora ma non mi sento di aver fatto questo madornale errore...dovevo solo prendermi 2 minuti prima di andare a consegnarla e AVVERTIRTI...questo è l'errore che credo di aver fatto e me lo accollo...per il resto tutti gli altri discorsi non li temo nè mi toccano più di tanto(sanzioni varie)...accetto le decisioni dei moderatori...sempre che siano supportate dalle regole scritte....poi...BUON SENSO come dice l'altro amico skorpion non mi manca e qui anche mi mancasse non potrei essere punito...qui purtroppo contano le regole...e io più che le mie scuse per non aver avvertito tempestivamente smoke non mi sento di fare....qui chiudo il discorso per stanotte....di restituire console o toglierle a qlc1 non se ne parla....e non è UNA QUESTIONE DI SOLDI...non scherziamo e non sottintendiamo niente per favore....grazie....opinioni le accetto...giudizi mascherati da pareri no....buonanotte gente

eccoti il buon senso :p :read:

il regolamento leggitelo bene prima di postare eccoti cosa dice il regolamento

14 # Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

ora cosa mi dici ? :rolleyes:

smoke81
08-09-2005, 01:53
allora ho ragione io perche' ho tuttora conservato il pvt con lo scambio dei dati...il numero postpay e l'intestatario
per i mod se avete bisogno del mess lo tengo salvato;)

skikkolo
08-09-2005, 02:09
grazie ce li ho anche io i tuoi msg privati e i miei...cmq qui mi pare veramente l'inquisizione e nn mi pare sia il caso di andare avanti....non ne ho più voglia...con educazione mi riservo solo come detto di accettare la decisione dei moderatori....adieu...e adomani

skorpion2
08-09-2005, 02:28
grazie ce li ho anche io i tuoi msg privati e i miei...cmq qui mi pare veramente l'inquisizione e nn mi pare sia il caso di andare avanti....non ne ho più voglia...con educazione mi riservo solo come detto di accettare la decisione dei moderatori....adieu...e adomani

no non'e' un'inquisizione e solo che se il regolamento c'e' va' rispettato tutto qui' ;) io prendo le difese di smoke perche' e' un mio amico del mio stesso paese tutto qui' ;) ma anche perche' se seccedeva a me' mi sarei arrabbiato parecchio anche perche' lui contava su questa console visto che ha lasciato perdere altre trattative perche' ormai era sicuro di prendere questa :muro:

skikkolo
08-09-2005, 23:58
chiudere grazie....

ilkarro
14-09-2005, 19:43
skikkolo non hai tenuto conto del punto 14 del regolamento e quindi sei sospeso per 5 giorni
Mi riservo di prendere provvedimenti nei confronti di BBABBA'
La discussione è chiusa