PDA

View Full Version : aggiornamenti protezione xp

cicquetto
03-09-2005, 15:31
volevo chiedervi, ho scaricato tutti gli aggiornamenti protezione di xp (kb89....) dal sito microsoft per installarli manualmente su un altro pc, ma mi è venuto un dubbio: devo installarli cronologicamente a come sono usciti oppure l'ordine d'installazione è ininfluente? ho il timore che installandoli alla rinfusa gli aggiornamenti + vecchi possano sovrascrivere quelli + nuovi (eventualmente si sovrascriva qualche file in comune) o ciò non è posibile?
grazie

andorra24
03-09-2005, 16:38
Puoi installarli secondo l'ordine che preferisci. L'importante e' aggiornare. ;)

Wip3out
04-09-2005, 13:27
Non è del tutto vero. Esistono aggiornamenti che dipendono da altri aggiornamenti. Ti conviene prima di installare leggere la descrizione dell'aggiornamento sul sito Microsoft Update in base al codice.

andorra24
04-09-2005, 14:04
Non è del tutto vero. Esistono aggiornamenti che dipendono da altri aggiornamenti. Ti conviene prima di installare leggere la descrizione dell'aggiornamento sul sito Microsoft Update in base al codice.
Ma guarda che nel caso in cui un dato aggiornamento dovesse strettamente dipendere da un altro aggiornamento durante l'installazione ti dovrebbe comunque apparire un avviso che ti dice che non puoi installarlo perche' prima devi metterne un altro. Ma sono casi poco frequenti.

juninho85
04-09-2005, 15:50
Ma guarda che nel caso in cui un dato aggiornamento dovesse strettamente dipendere da un altro aggiornamento durante l'installazione ti dovrebbe comunque apparire un avviso che ti dice che non puoi installarlo perche' prima devi metterne un altro. Ma sono casi poco frequenti.
esattamente...comunque è sempre meglio leggersi la faq di microsoft prima di scaricarsi ogni aggiornamento,anche perchè non è detto che tuti quanti siano utili per l'utilizzo che ognuno fà del proprio pc ;)

Wip3out
05-09-2005, 00:44

Certo, ma preferisco non fidarmi...meglio leggere e poi decidere se installare ;)