View Full Version : Ha tutti i possessori di una Panasonic-Lumix DMC-FZ5...Urgente!
Patrik84
03-09-2005, 15:06
Salve a tutti.
Ieri sera mi è arrivata dalla Germania la fotocamera DMC-FZ5 che tanto desideravo e aspettavo.
La confezione del trasporto era perfetta (grandi tedeschi ;) ) solo quando la si accende ed esce fuori l'obbiettivo, quest'ultimo si muove (leggermente). Forse è una cosa normale visto ke ci deve essere un minimo d spazio per far uscire l'obbiettivo solo ke mio padre è preoccupato. mi fate sapere qualcosa anke un parere della macchinetta. Grazie mille a presto.
marklevi
03-09-2005, 15:34
anche la mia ha un piccolo gioco dell'obiettivo. qualche millimetro. è normalissimo, sulla mia.
AnalogInput
03-09-2005, 22:32
Salve a tutti.
Ieri sera mi è arrivata dalla Germania la fotocamera DMC-FZ5 che tanto desideravo e aspettavo.
La confezione del trasporto era perfetta (grandi tedeschi ;) ) solo quando la si accende ed esce fuori l'obbiettivo, quest'ultimo si muove (leggermente). Forse è una cosa normale visto ke ci deve essere un minimo d spazio per far uscire l'obbiettivo solo ke mio padre è preoccupato. mi fate sapere qualcosa anke un parere della macchinetta. Grazie mille a presto.
e' normale, anche la mia olympus c-770 lo fa.
Patrik84
04-09-2005, 11:47
ok grazie...cmq nn vorrei essere frettoloso, anke xke è la mia prima macchina digitale, solo ke nn vedo tutta questa grande qualità, e poi basta un minimo movimento e la foto viene sfogata, mentre ho visto macchine piu scarse ke premi e fanno "la foto".
E' anke vero ke per ora sto usando la modalita tutta Automatica, pensate ke cambia appena mi imparerò ad usare la manuale? grazie
ok grazie...cmq nn vorrei essere frettoloso, anke xke è la mia prima macchina digitale, solo ke nn vedo tutta questa grande qualità, e poi basta un minimo movimento e la foto viene sfogata, mentre ho visto macchine piu scarse ke premi e fanno "la foto".
E' anke vero ke per ora sto usando la modalita tutta Automatica, pensate ke cambia appena mi imparerò ad usare la manuale? grazie
bisogna vedere in che condizioni hai scattato per poter giudicare.
Il tipico problema del mosso, su soggetti fermi, è dovuto a tempi di apertura elevati, per mancanza di luce ambientale.
Io ho avuto la FZ5 per pochi giorni e anche a me non ha dato un'impressione di solidità appena presa in mano. Comunque, un po' tutte le compatte non sono robustissime.
marklevi
04-09-2005, 17:05
la mia vecchia ixus era un mattoncino di metallo niente male e la 8080 è giudicata da dpreview "build like a tank" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.