View Full Version : Aiuto per favore!!!
ciao raga, sono nuovo sul forum, vorrei un aiuto per i miei nuovi acquisti.
ho intenzione di prendermi un athlon 64 2800+ (socket 754) da sostituire al mio vecchio xp 1600+ , solo che non so proprio quale scheda madre potervi affiancare. Inoltre vorrei prendere anche un banco di ram da 512 mb.
Tra processore, motherboard e ram vorrei (ardua impresa!!!! :D ) spendere non + di 250€.
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
allora ho cambiato idea. visto che ho notato che i socket 754 sono sull'orlo del declino (gli athlon 64 infatti hanno solo il 2800 con quel socket), ho optato per il microprocessore immediatamente successivo cioè il 3000+ che ha socket 959, fatto sta che cmq sono ancora indeciso per la scheda madre. Mi sono state consigliate le abit, ma sn abbastanza inesperto in merito
che mi potete consigliare?
grazie
Mobo (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_de.jsp?PRODUCT_ID=3529&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=DE) ;)
Mobo (http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_de.jsp?PRODUCT_ID=3529&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=DE) ;)
e che è? :mbe:
Capellone
03-09-2005, 18:41
Intanto gli Athlon 64 754 arrivano fino al 3700 e poi non sono arrivati al declino perchè ci si può mettere un Turion o un A64 Mobile (ultimo il nuovissimo 4000, mica poco!) e se vuoi contenere la spesa come hai scritto può ancora oggi essere conveniente; come scheda madre posso consigliarti la Asus K8NE -deluxe come la mia che ormai costa poco ed è comunque accessoriata e affidabile, mentre se vuoi divertirti a overcloccare prendi una DFI.
ciao
e che è? :mbe:
La scheda madre che chiedevi per il processore sk 939
La scheda madre che chiedevi per il processore sk 939
ah ok grazie :)
cmq è meglio secndo voi spendre un centinaio d'euro in + e optare per le socket 939 oppure nn vale la pena e buttarmi sulle 754?
perdonate la mia inesperienza :doh:
ah ok grazie :)
cmq è meglio secndo voi spendre un centinaio d'euro in + e optare per le socket 939 oppure nn vale la pena e buttarmi sulle 754?
perdonate la mia inesperienza :doh:
Meglio sk 939, al massimo che ti ho detto per risparmiare prendi un 3700+ che funziona a 2200 mhz e che porti al 99,9 periodico % a 2400 come il 4000+
Meglio sk 939, al massimo che ti ho detto per risparmiare prendi un 3700+ che funziona a 2200 mhz e che porti al 99,9 periodico % a 2400 come il 4000+
ma non è molto caro?
ma non è molto caro?
Si, scusa ho confuso questa discussione con un`altra simile :D
Per te basta benissimo un 3000+ venice ;)
Si, scusa ho confuso questa discussione con un`altra simile :D
Per te basta benissimo un 3000+ venice ;)
ok ti ringrazio.
non è che sapresti un link per un sito di vendita on line di prodotti di informatica con buoni prezzi?
magari mi mandi un pm
grazie
ok ti ringrazio.
non è che sapresti un link per un sito di vendita on line di prodotti di informatica con buoni prezzi?
magari mi mandi un pm
grazie
Mandato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.