PDA

View Full Version : Asus A4G

barchetta
03-09-2005, 14:20
Ciaoa tutti,

ho formattato il mio notebook in oggetto, però al momento della reistallazione dei driver, ho una perifierica usb2.0 WLAN che non mi riconosce e non riesco più ad accendere alla schede di ete wireless. Credo sia per la periferica non riconosciuta. Sono andato sul sito dell'asus per vedere se ci sono dei driver nuovi, ma non sono riuscito a trovare niente. V' invio il link dove ho scaricato i driver: http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us

Avrei bisogno di aiuto.

Grazie.

barchetta
03-09-2005, 21:27
Aiuto, non riesco a terminare l'istallazione.
In pratica, ho un driver mancante, e tramite il tastino accanto al pulsante di accenzione, nn accedo più alla schede di rete wireless. Non la trova, dovrebbe essere una Scheda MiniPCI 802.11a/b/g, un aiuto per cortesia... :muro:

McVir
04-09-2005, 08:29
Hai usato i cd forniti dal produttore oppure hai installato una copia tua di Windows XP?

Dovresti avere un cd dei driver (almeno, solitamente ne danno uno).

barchetta
04-09-2005, 09:59
Ciao, i cd non li ho più, non riesco a trovarli. Ho installato una mia copia (XP PRO) enon mi riconsce una periferica USB 2.0WLAN. L'altra scheda di rete, la 10/100 è della SiS, sono adato sul sito del produttore e ho trovato dei driver per la USB2.0WLAN, ma dopo averli installati, mi dice che il suppurto è stato disattivato o rimosso. Io di pulsanti per l'attivazione della Wlan ne ho uno solo accanto a quello per accendere il notebook.
Ho bisogno di aiuto...un grosso aiuto.

Ciao

barchetta
04-09-2005, 13:50
HELP :mc: :muro: