riell
03-09-2005, 14:14
Salve a tutti,
ho ordinato da poco un nuovo monitor abbastanza grande, nel frattempo volevo porre a voi esperti qualche domanda.
Prima di tutto vi scrivo la mia configurazione attuale:
P4 2500, 1gb ram, scheda madre Asus p4pe, scheda video Ati radeon Sapphire 9500pro.
Ora pur essendo sempre stato sempre più che soddisfatto di questo pc(ho sempre giocato a tutto ciò che volevo, anche se non sono un gamer sfegatato perciò non tenevo l'aa), col nuovo monitor essendo un 24" widescreen con risoluzione nativa 1920x1200 temo che la mia scheda attuale sarà inutile.
Vorrei un consiglio da parte vostra su un possibile acquisto da qui a natale a seconda delle fasce di prezzo:
- sotto i 200€
- tra i 200 e i 300€
ovviamente se sapete che uscirà una nuova scheda più avanti sono tutto orecchi.
Altrettanto se pensate che debba cambiare anche processore ecc.
Mi hanno detto di non scendere sotto una 6800gt.
Insomma consigliatemi!
ho ordinato da poco un nuovo monitor abbastanza grande, nel frattempo volevo porre a voi esperti qualche domanda.
Prima di tutto vi scrivo la mia configurazione attuale:
P4 2500, 1gb ram, scheda madre Asus p4pe, scheda video Ati radeon Sapphire 9500pro.
Ora pur essendo sempre stato sempre più che soddisfatto di questo pc(ho sempre giocato a tutto ciò che volevo, anche se non sono un gamer sfegatato perciò non tenevo l'aa), col nuovo monitor essendo un 24" widescreen con risoluzione nativa 1920x1200 temo che la mia scheda attuale sarà inutile.
Vorrei un consiglio da parte vostra su un possibile acquisto da qui a natale a seconda delle fasce di prezzo:
- sotto i 200€
- tra i 200 e i 300€
ovviamente se sapete che uscirà una nuova scheda più avanti sono tutto orecchi.
Altrettanto se pensate che debba cambiare anche processore ecc.
Mi hanno detto di non scendere sotto una 6800gt.
Insomma consigliatemi!