Entra

View Full Version : 56k/64-128k ISDN#Telecom(Teleconomy internet)#Flat 24h/24h


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24]

robertogl
21-08-2013, 09:20
E' da una vita che non posto in questo topic! :D
Per fortuna mi sono trasferito da 2 anni e ora ho l'ADSL a 20Mb! :Prrr:

Cmq non è vero che non coprono le zone senza ADSL, anzi, coprono soprattutto quelle! Offrono i propri servizi anche nelle zone coperte per chi magari ha bisogno solo di internet e per telefonare usa il cellulare(orami in molti) in modo da risparmiare i soldi del canone Telecom! ;)

Io ci vivo nelle zone non coperte, e ti assicuro che se vado in città posso vedere i ripetitori del Wifi, mentre a casa sono coperto solo da un operatore che al massimo va a 640kb, e sono fortunato ;)
Che poi loro dicono il contrario ok, ma non sempre dicono la verità ;)

Aryan
21-08-2013, 09:29
Beh tu dalla provincia di Vicenza dovresti essere coperto bene con E4A, no? Poi ci sono le varie Aria, Eolo ecc... :)

robertogl
21-08-2013, 09:32
Beh tu dalla provincia di Vicenza dovresti essere coperto bene con E4A, no? Poi ci sono le varie Aria, Eolo ecc... :)

Già contatto e4a tre anni fa e all'inizio di questo mese, non coperto: vedo il ripetitore ma è troppo lontano... per fortuna che coprono queste zone scoperte :fagiano:
Eolo ho un ripetitore molto vicino il linea d'aria, peccato che appunto sia in città in pratica e tra la mia zona e la città ci sia una collina :muro:

san80d
21-08-2013, 09:46
Purtroppo ancora molte zone italiane sono ancora scoperte e hanno solo il doppino telefonico come connessione.

ahimè e' cosi, la mia purtroppo era una battuta amara

brudicchio
21-08-2013, 11:22
SkyDSL e simili via satellite bidirezionali?

robertogl
21-08-2013, 11:58
SkyDSL e simili via satellite bidirezionali?

Ci ho pensato recentemente nel mio caso, ma comunque devo aspettare la fine del contratto con l'ISP che ho ora quindi non ci penso nemmeno :D

In generale invece i costi sono alti*, non per la connessione in se, ma per l'hardware che serve. Insomma, se serve si fa (qualche azienda della zona l'ha fatto, per necessità appunto) ma altrimenti si preferisce lasciar stare, purtroppo :)

*circa, più che altro la maggior parte della gente qui non sente la necessità di una connessione, fino a che non la prova :asd: