PDA

View Full Version : Aggiornamenti Windows Update

caponord
03-09-2005, 12:36
ciao a tutti, l'ultimo aggiornamento di windows update per quanto mi riguarda è questo del 17 di agosto:

Windows XP family Aggiornamento per Windows XP (KB900930) mercoledì 17 agosto 2005 Sito Web Microsoft Update

Mi pare molto strano che non ne siano stati rilascaiti altri ... oppure è così davvero? dove posso documentarmi?
grazieeeee
caponord

plikojim
03-09-2005, 15:14
http://www.microsoft.com/technet/security/current.aspx

qui trovi tutto

ExAuter
03-09-2005, 16:07
ciao a tutti, l'ultimo aggiornamento di windows update per quanto mi riguarda è questo del 17 di agosto:

Windows XP family Aggiornamento per Windows XP (KB900930) mercoledì 17 agosto 2005 Sito Web Microsoft Update

Mi pare molto strano che non ne siano stati rilascaiti altri ... oppure è così davvero? dove posso documentarmi?
grazieeeee
caponord
E' normale se li cerchi tramite Windows Update in quanto, di norma, vengono resi disponibili mensilmente.

Area Download Ricerca Avanzata (http://www.microsoft.com/downloads/advancedsearch.aspx?displaylang=it)

Ex

caponord
03-09-2005, 19:40
Non lo sapevo proprio, grazie 1000.
Ho trovato questi:

Aggiornamento per Windows XP (KB886540)
L'installazione del pacchetto multimediale consentirà di utilizzare correttamente prodotti software e siti Web per i quali sono necessari file di Windows non inclusi in Windows XP Home Edition N o Windows XP Professional

Aggiornamento per Windows XP (KB889527)
Installare questo aggiornamento per evitare che pacchetti ICMP (Internet Control Message Protocol) vengano eliminati nonostante la funzionalità Windows Firewall sia stata impostata in modo da consentire i pacchetti ICMP.

Aggiornamento per Windows XP (KB897663)
È possibile installare questo aggiornamento affinché le eccezioni del firewall create tramite il Registro di sistema vengano elencate nell'interfaccia di Windows Firewall come se fossero state create nell'interfaccia stessa.

Controllerò ma sono successivi all'ultimo che ho installato, strano non pensavo aggiornassero una volta al mese (evidentemente quando notavo agiornamenti più frequenti ... erano x falle importanti).
ciao

PS grazie ovviamente anche ad ExAuter